Non arrenderti mai, non serve a niente

Test sulla personalità!!

Ecco un test molto carino che ho trovato su internet!!

E’ molto interessante. Fatelo in un attimo sono solo 4 domande e le risposte vi sorprenderanno!

Ti sorprenderai con alcune delle risposte.

La Mente è come un paracadute; lavora meglio quando è aperta.

Questo test è divertente, ma dovrai seguire le istruzioni in modo preciso.

Scendi lentamente e fai gli esercizi. Non guardare in avanti.

Trovati una matita e un pezzo di carta per scrivere le tue risposte. Ti servirà alla fine.
Questo questionario è molto realistico e ritroverai te stesso.

Questionario
1. Ordina i seguenti 5 animali d’accordo alle tue preferenze: Mucca, Tigre, Pecora, Cavallo, Maiale.

2. Scrivi una parola che descriva, secondo te, ciascuno dei seguenti: Cane, Gatto, Ratto, Caffè, Mare.

3. Pensa a qualcuno (che ti conosca e sia importante per te) che tu possa rapportare ai seguenti colori:
(Per favore non ripetere la stessa risposta due volte). Nomina soltanto una persona per ogni colore.
Giallo, Arancione, Rosso, Bianco,Verde

Hai finito?

Assicurati che le tue risposte siano VERAMENTE quello che senti…Ultima occasione…

Risposte
1. Qui si definiscono le priorità della tua vita:
– Mucca : significa la carriera
– Tigre : significa l’orgoglio
– Pecora: significa l’amore
– Cavallo: significa la famiglia
– Maiale: significa il denaro

2. La descrizione di Cane si riferisce alla tua personalità.
– La descrizione di Gatto definisce la caratteristica della tua coppia.
– La descrizione di Ratto definisce il tuo concetto sui tuoi nemici.
– La descrizione del Caffè è la tua interpretazione del sesso.
– La descrizione del Mare è la tua vita.

3. Giallo: qualcuno che non dimenticherai mai
–  Arancione: qualcuno che consideri il tuo vero amico
–  Rosso: qualcuno che ami veramente
–  Bianco: la tua anima gemella
–  Verde: una persona che ricorderai per il resto della tua vita.

Spero che vi sia piaciuto… commentate e date un voto e le vostre risposte!!!

8 Risposte

  1. ma porc…

    6 dicembre 2011 alle 18:10

  2. Steve

    Iddio ma che schifoooo ( le risposte ,il test e carino…) alcune sn vere!!! Ma altre spero che nn accadono maiiiiii tipo i colori e le persone!!

    6 dicembre 2011 alle 20:11

  3. bho..a me nn va di faro…però ho messo kry eh!! hihi ù;)

    6 dicembre 2011 alle 21:02

  4. a me prima l’amore, poi la carriera, l’orgoglio, la famiglia e il denaro. la mia personalità è brutta (…) , la mia coppia è misteriosa, il mio nemico è lo sporco, voglio bene alla mia mamma e la mia vita è bella. la persona che nn dimenticherò mai è mio cugino, la mia migliore amica è l’adi, voglio tanto bn alla mia mamma (cm detto prima xD), la mia anima gemella è pesce e ricorderò mia sorella per il resto della vita! bello, volevo metterlo anch’io questo test perchè ho trovato un sito dv ce ne sono tantissimi, ma tu mi hai preceduto!! =p

    7 dicembre 2011 alle 16:48

  5. WOW…. ma chi è dante??????? O_o….

    7 dicembre 2011 alle 19:37

  6. carino il test!!! le mie risp sono tutte vereee!!! wow…

    8 dicembre 2011 alle 16:07

  7. oh ma qualcuno mi ascoltaaa???????????????? chi e’ danteee??!??!?!??!!

    9 dicembre 2011 alle 16:40

  8. nn so chi è dante….!!! è una persona che ha commentato il mio blog!!

    9 dicembre 2011 alle 16:47

Lascia un commento

