Non arrenderti mai, non serve a niente

Landia – Episodio 14 – 1° parte

Ecco il 14° episodio…

E’ passato un mese dal furto del nostro asino. Per fortuna le lo hanno restituito! Io ho compiuto 12 anni ed adesso sono abbastanza grande per andare in paese da sola! Ho fatto amicizia con una ragazza di 18 anni, si chiama Elisa e vive insieme alla madre Alessia. Mi sta molto simpatica, anche se a volte è un po’ maleducata… le piace scrivere poesie, disegnare ed è molto sportiva. Io continuo ad andare a lezione di chitarra. Ormai è un anno che ci vado e sono migliorata tantissimo ultimamamente! Ho chiesto all’Eli se voleva iscriversi , ma ha detto che non le interessa suonare la chitarra… intanto qui la vita scorre serena e in paese stanno costruendo altre case. Forse altra gente verrà  vivere a Pazzolandia…

Mi chiamo Nicolò Missimi e ho 20 anni!!! Mi sono appena trasferito a Pazzolandia e sono un pittore! Devo ancora inserirmi bene nella popolazione di qui… ma farò presto amicizia!

“Ciao Susy” “Ciao Sara, come va” “Bene! Sono venuta a vedere come procede il laoro…” “Si, si benissimo! Comunque non dobbiamo preoccuparci… c’è ancora una mese di tempo!” “Già… allora, che informazioni mi porti?” “Niente di nuovo… sai che la principessa domani viene in paese a fare un giro? Si, ma come perosna normale, non dovremo inchinarci o salutarla per bene, ma trattarla normalmente! Luigi mi ha anche detto che è stata una sua scelta, si perchè non ce la faceva più e voleva uscire un po’ da quel castello!” “Wow! Che bello, non vedo l’ora..!”

E’ finito anche questo  episodio…ho diviso il 14° episodio in 2 parti, se no era troppo lungo…alla 2° parte!!

2 Risposte

  1. wow carina!! ma quando e’ che ricompariro’ ‘e’ sono stato solo una puntata che palee…..

    5 dicembre 2011 alle 18:12

  2. carino sì, ma xk tu hai 18 anni e sei amica di una k ne ha 12??? o.O

    8 dicembre 2011 alle 16:19

Lascia un commento

