Non arrenderti mai, non serve a niente

Landia – Episodio 13

Ecco l’atteso 13° episodio!!

                                                                                                Prigione di Pazzolandia, 27/6

Caro Fratello, sono stato arrestato! cos’ho cominato stavolta?? Bè, ho rubato un asino da barattare in cambio di giochi e srtilegi magici… e mi hanno beccato!! Però ho fatto uno spettacolo e con i soldi che ho guadagnato, ripagherò il prezzo dell’asino!! Come vai tu?? Tutto a posto? Spero di sì… Intanto qui a Pazzolandia, sai chi ho incontrato?? Una bellissima ragazza biona che si chiama Isotta, è fantastica!! Ha un super carattere, è intelligente, atletica, sa usare benissimo la spada e controlla i prigionieri!! Io sto sempre a guardarla. Forse se n’è accorta che mi piace un po’.. qua in galera mi annoio molto, non so che fare se non giocherellare e fare disegnini sul muro… così ho pensato di scriverti!! Ho conosciuto anche la principessa di qua, è una giovane ragazzina molto simpatica!  Oggi pomeriggio le darò una mini lezione su come andare sui trampoli.. le piacciono molto!!! Poi c’è un’altra. Mi sembra di averla già vista da qualche parte, ha qualcosa di famigliare… però nn mi viene in mente nulla, si chiama Veronica. Be’, adesso ti lascio, rispondimi presto!! Ti voglio Bene… Tuo fratello Matteo..

Ecco il 13° episodio… è un po’ sdolcinato ma….spero che vi piaccia!!!

6 Risposte

  1. BRISCO12

    uuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!! nella storia a Medy piace iso scottaaaaaaa!!
    GRANDE FINELLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!:-)

    24 novembre 2011 alle 18:38

  2. chi sarebbe il fratello di finelli??

    24 novembre 2011 alle 18:40

    • strizzi

      lo scoprirai più in là… !! xD

      24 novembre 2011 alle 18:45

  3. oh…

    24 novembre 2011 alle 18:53

  4. luigi

    x me sono io
    P.S.speriamo!!!!!!!!

    27 novembre 2011 alle 11:54

  5. ahahaha… nn lo so nenache io!!

    27 novembre 2011 alle 20:19

Lascia un commento

