Non arrenderti mai, non serve a niente

Nuovi posti!!

Anche se scrivo questo post il giorno dopo l’accaduto… vabbè!!! ABBIAMO FINALMENTE CAMBIATO I POSTI!!!! Non che Briscommatis fosse un veroooooo romiscatole, ma mi faceva impazzire…. adesso abbiamo cambiato i posti ed io sono in banco con Nicolò Deserti e di fianco ho la Teresa… (yuppii!!)… i più sfortunati/e secondo me sono Adina Bilteanu perchè è di fianco a Samuel… poverina!! La Giulia perchè è di fianco ad Andrea e Buriani… non che siano insopportabili, ma è circondata da maschi perchè dietro ci sono Balcu e Angelini e davanti Samuel…Teresa è di fianco ad Angic….hihihih che brutto!!E la Robby perchè è di fianco a Mattia…!! I più FORTUNATI sono Luigi e Finelli perchè sono in banco insieme, la Tiziana perchè è di fianco a Seddy, ma domani se ne va quindi… posto doppioooooooo…. e anche Angelini e Balcu!!

Spero che vi sia piaciuto questo post…

P.S. Domani molto probabilmente non potrò aggiornare perchè devo ripassare molto bene tecnica per la verifica di venerdì e anche perchè alle 18.45 ho una partita e devo essere in palestra alle 18.00…

P.P.S. Venerdì ho un’amichevole contro le Masi e dobbiamo essere là alle 18.30, quindi se devo studiare nn garantisco di aggiornare, ma forse ci riesco!!!

5 Risposte

  1. DJ Gio

    e io che sto vicino a quel robo parlante della tabellini

    24 novembre 2011 alle 15:20

    • strizzi

      ahah xD

      24 novembre 2011 alle 16:27

  2. Burro

    non sono insopportabile anzi sono sicuramente meglio di Samuel!!

    24 novembre 2011 alle 16:09

    • strizzi

      si su questo hai ragione, però io nn vorrei mai stare di fianco a te perchè fai cs troppo buffe e fai ridere da matti, poi nn mi concentro e le prof se la prendono di nuovo cn me e dicono che rido troppo!! xD xD

      24 novembre 2011 alle 16:29

  3. infatti nn ho detto che burro è insopportabile… ho detto che è circondata da maschi!!
    P.S. nn è buriani che fa cose strane… se tu dici di smetterla, lui smette e poi sei te che ti metti sempre a ridere ahahaha!!!😄

    24 novembre 2011 alle 16:30

Lascia un commento

