Non arrenderti mai, non serve a niente

Scusate scusate scusate….!!

Scusate se è da tantissimoooooooo che nn aggiorno, ma mi era “rotto” internet!!! Mi scuso con tt quelli che guardano il mio blog e adesso riprenderò tt i post che nn ho scritto nei giorni in cui mancavo… Per prima cosa vi vorrei dire della verifica di storiaaaaaa!!!

Soltanto 6 sufficienza su 24… NOOOOO!!! Ho preso 5 e mezzo… mi accontento… è un gran bel voto rispetto a quegli altri!!!

Vabbè… vi racconterò meglio nelle cavolate in classe più avanti!!

2 Risposte

  1. sai cs mi fai tanto ridere in questo post? il fatto che tu hai scritto nel titolo “scusate” 3 volte, e in 2tutti pazzi x amore” c’è una che si chiama elisa e ripete sempre tt x 3 volte!! xD

    24 novembre 2011 alle 14:36

  2. wow!!

    24 novembre 2011 alle 15:38

Lascia un commento

