Non arrenderti mai, non serve a niente

Landia – Episodio 12

Ecco il 12° episodiooooooooooo

Sabato sera tutto il paese era riunito nella piazza più grande in attesa dello spettacolo. “Carissimi signori e signore di Pazzolandia, stasera vi mostrerò tante meraviglie che non avete mai visto prima!! Giochi di prestigio, acrobazie sui trampoli, scherzi e indovinelli, barzellette, giochi con l’acqua e con il fuoco! Questa sera vi divertirete come mai! Che abbia inizio lo spettacolo!” detto ciò Finelli andò dietro una tenda e ritornò in scena con 4 palline colorate. Una arancione, una gialla, una verde e una viola. Le lanciò in aria facendole roteare, lanciandole e riprendendole, a volte le lanciò talmente in alto che non di vedevano. Al nono lancio le palline atterrarono sul pubblico. Quella verde la prese Nadia, quella viola Angelini e quella gialla la prese Susanna. Ne mancava una, Finelli l’aveva lanciata ma non era atterrata, dov’era finita?? Dopo l’esibizione delle palline colorate ci fu quella dei birilli. Finelli se ne mise uno sulla punta del naso in equilibrio mentre ballava e saltellava. Poi si mise un altro birillo sopra a quell’altro e iniziò a suonare la fisarmonica. Aggiunse altri birilli in equilibrio e finito il balletto schioccò le dita… All’improvviso un fuoco d’artificio si lazò in aria e ci fu una gran “ooooooh”. dopo ci furono altri fuochi d’artificio colorati e alcuni magici a forma di drago che cadevano sul pubblico e tantissimi altri. Finelli ballò anche sui trampoli e fece un esplosione di pop-corn che piacque molto a tutti. Con incantesimi appari – scompari fece scomparire oggetti di ogni tipo per farli poi riapparire in altri luoghi. Ci fu anche un mini spettacolo di marionette e Nadia si divertì molto. “Spero che questa sera vi siate divertiti… In quanto alla pallina arancione scoprirete che l’ha qualcuno di voi! Grazie per essere venuti al mio spettacolo, ciao a tutti!!” ” Ehi, tu! Fermo!! Sei in arresto nel nome della legge per furto!!” lo interruppe Isotta.. “Cosa?!?!” esclamò tutta la folla… 

Continua nel prossimo episodio… (sarà molto più divertente…)  

6 Risposte

  1. ahahah carino!!

    15 novembre 2011 alle 18:05

  2. strizzi

    …dv sarà la pallina arancione e cs accadrà a finelli? riuscirà a fuggire?? TUTTO NEL PROSSIMO EPISODIO, NON PERDETELO!!! 😀

    16 novembre 2011 alle 14:01

  3. ahah tizi sai ki sembri???? le tipe ke fanno tipo i riassunti prima ke inizi tutti pazzi x amore o don matteo!!! ahah😀

    17 novembre 2011 alle 14:38

    • strizzi

      ahah, ma la ci vuole il fisico dell’adina!!! xD

      17 novembre 2011 alle 21:06

  4. DJ Gio

    che esagerazioneeeeeee!!!!!!where is…prendilo …chi c’è fuffy?Avete solo sero tituli!!!!! guardate su internet scherzi a parte cristiano ruiu.lo ucciderei!!

    18 novembre 2011 alle 15:01

  5. DJ Gio

    che esagerazioneeeeeee!!!!!!where is….prendilo …chi c’è fuffy?Avete solo sero tituli!!!!! guardate su internet scherzi a parte cristiano ruiu.lo ucciderei!!

    18 novembre 2011 alle 15:02

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...