Non arrenderti mai, non serve a niente

Landia – Episodio 11

Ecco l’11° episodio di Landiaaaaaa….

Isotta cercò in tutto il paese. Chiese anche informazioni, ma tt gli risposero la stessa cosa, il furfante se n’era già andato, le avevano anche detto che stava nella forestaa, ma non lo trovò da nessuna parte, così tornò al castello. Qaundo arrivò a corte trovò Teresa che le domandò se era riuscita a risolvere il caso. “Si, so chi è ma nn sono riuscita a trovarlo” “Guarda cos’ho trovato!” disse la Terry mostrando il volantino… La Vero dice che in un’altra regione è considerato una fuorilegge!! Io pensavo che potesse essere il ladro, non so perchè, però è una buona idea…” “Ma Terry! Non puoi immischiarti in queste cose…Non sono affari tuoi !! Comunque si, è lui, oggi non l’ho trovato, ma domani lo prenderò!!… Mi dispiace per lui che non riuscirà a fare la sua esibizione sabato sera,ahahaha!!” “No, ti prego, voglio vedere lo spettacolo a qualsiasi costo! Arrestalo quando avrà finito di esibirsi sabato sera!!” ” Ufff.. d’accordo… però adesso va, se no ci vedono insieme e tu non dovresti immischiarti in queste cose!” “Ok, grazie mille Iso!!”

“Wow! Che figata questo incantesimo appari scompari! L’ho provato giusto in tempo che arrivasse quella tizia bionda! Era un po’ inquietante però era carina!!! Questo spettacolo sarà il più bello di tutti i tempo! E’ stato un affarone quel fatto con il mago, sabato sera sarà una grande serata, me lo sento!! E speriamo che ci sia anche quella ragazza di prima così carina!! Domani mi esercito con le palline magiche, per adesso mi farò una bella dormita!!” E così dicendo Matteo salì sul ramo più grosso dell’albero e si addormentò beatamente con gli occhi alla luna!!!

Spero che vi sia piaciuto questo episodioooooo!!!

13 Risposte

  1. wow carino!

    11 novembre 2011 alle 17:16

  2. DJ Giò

    ALLORA AGGIORNIAMOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

    14 novembre 2011 alle 15:30

  3. giovanni mutoooooooooooooooo

    14 novembre 2011 alle 16:27

  4. Giova

    Okeyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

    15 novembre 2011 alle 16:33

    • Giova

      Il solito idiota!! Rincuglionito!!!!!!!

      15 novembre 2011 alle 16:34

  5. Giova

    parla il portoghese…….

    15 novembre 2011 alle 16:35

  6. ma ke cosa stai dicendo!!! sei veramente stranoooooooooo😄

    15 novembre 2011 alle 17:26

  7. DJ Gio

    io strano !!!! quello strano è mou!!

    15 novembre 2011 alle 17:33

  8. DJ Gio

    strunz

    15 novembre 2011 alle 17:33

  9. anche teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    15 novembre 2011 alle 17:40

  10. angela righi

    eliiiiii 6 cattivvissima kiunque scriva gli episodi nn mi ha ancora messo……
    gengi@

    15 novembre 2011 alle 17:51

  11. oooooooooooooh ciaooooooooooooo gengiiiiii… finalmente guardi il mio blog…. ma nn posso mettere tt le persone tt insieme senza un motivo… molta gente nn c’è ancora…. lo scrive la tiziana e sicuramente nei prossimi episodi ci sarai di sicurooooo
    continua a vedere il mio blogggggggggggggg!!!!!!!!!!!!!
    Grazie mille GENGI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    15 novembre 2011 alle 18:03

    • strizzi

      scusa gengi, ma nn ho ancora messo tt!! comunque io ho già scritto fino all’episodio 16 e, ho trovato un modo su come metterti!! però devi aspettare ancora un po’, nn riesco a mettere troppa gente in una sola volta…!! tvb!!😉

      16 novembre 2011 alle 13:59

Lascia un commento

