Non arrenderti mai, non serve a niente

Aggiornamenti!!!

Nella sidebar (la barra di fianco) ho messo tre cose nuove:

  1. Partiamo dalla più vecchia: Stubby è un bellissimo porcellino d’India verde… tu, cliccando sopra alla parola “more” puoi dargli da mangiare!!! Puoi anche crearne uno se clicchi sulla scritta sotto all’immagine “Adopt your own virtuale pet” in basso scritta in azzurro… facendo così potrai creare il tuo cucciolo virtuale, scegliere fra molti animale, scegliere il colore e curarlo  e coccolarlo!!!
  2. La seconda novità è che mi sono iscritta al sito della Top100 Marnu e Mici, quindi se mi volete far entrare nella Top100 basta che cliccate sull’immagine con il gattino, dove c’è scritto “Votami Top100  by Marnu” e ve ne sarò veramente molto grata!!!
  3. L’ultima cosa sono le “pubblicità” proprio così ho messo quelle pubblicità che dice sempre baz “Tatatata Pubblicità!!!” Ma io le ho scritto in versione 2°B (con l’aiuto di Brisco (Suor Paula) )

Una Risposta

  1. wow….!!

    8 novembre 2011 alle 17:44

Lascia un commento

