Non arrenderti mai, non serve a niente

Frase

Ecco una bellissima immagine con una scritta veramente dolce…….!!!!!!

Love - love, quotes, girl, girly

Ve la traduco:

Sei il mio burro d’arachidi, sei la stella della mia esplosione, sei il latte per la mia strada, sei il ghiaccio sulla mia crema, …. , sei il bottino del mio ghetto, sei la migliore delle amiche, e tutto ciò che significaTI AMO!”

Spero che vi piaccia…!!

5 Risposte

  1. wow…. ke emozioni profonde… soprattutto quella del burro d’arachidi ….😥

    2 novembre 2011 alle 20:57

  2. strizzi

    che carina😄 però quella di spongebom mi piac edi più u.u

    3 novembre 2011 alle 14:47

  3. anche a me piace più quella di spongebob!!

    3 novembre 2011 alle 14:50

  4. luigi

    sono x SPONGBOB

    3 novembre 2011 alle 19:29

  5. sì ankiooo

    6 novembre 2011 alle 12:45

Lascia un commento

