Non arrenderti mai, non serve a niente

La scarpa più bella!!

Queste due sono le scarpe che mi sono state mandate, ovvero quella di Steve e quella della Tiziana!!! Quella verde è della Tiziana, mentre quella nera, grigia e rossa con i teschi è  di Steve…a voi quale piace di più???e me piace di più quella della Tiziana, ma anche quella di Steve è molto bella quindi metterò un sondaggio che durerà solo 4 giorni, ovvero fino a giovedì 13, quando decreterò il vincitore….

Follow this link to check out the shoes I just created on Converse.com.

Follow this link to check out the shoes I just created on Converse.com.

Guardate le  scarpe, votate e commentate!!

5 Risposte

  1. strizzi

    davvero ti piace di + la mia?? sn contentissima! grazie!!😀

    …modestamente è fantastica… u.u

    9 ottobre 2011 alle 17:42

  2. sisi… adesso vedremo con il sondaggio ki decretera’ il vincitore….!!! =)

    9 ottobre 2011 alle 19:35

  3. strizzi

    nuooooooooooooooooooooooooooo perità!!
    ti prego eli metti la mia dato che ti piace di + !! T__T

    13 ottobre 2011 alle 14:43

  4. siiii 5 a 3 x me !!!!!!
    Eli metti il vincitore … la gara durava fino al 13!!

    17 ottobre 2011 alle 15:33

  5. strizzi

    infatti, hai detto bn steve, fino al 13, e infatti prima del 13 tu nn avevi così tanti voti ed ero in vantaggio io, quindi ho visto io!😛

    17 ottobre 2011 alle 17:29

Lascia un commento

