Non arrenderti mai, non serve a niente

Giochi x il ds!!!

Adesso vi parlerò dei giochi per il Nintendo DS (argomento consigliato dalla tizi)… Io ho il nintendo ds con Mario Kart, Mario Party, Giulia passione stilista, cooking mama 2, pop town, Animal Crossing, Pokemon versione Rubino, Nintendogs labrador e friends e nintendogs dalmata e friends… Voi avete il Ds, la wii o qualche strana play station?? Che giochi avete per questi giochi elettronici… cs mi consigliate????

Questo è il nintendo Ds che ho io!!!!!

 

13 Risposte

  1. strizzi

    anch’io ho mario kart! è bellissimoooooooo!!! il mio preferito è Yoshi perchè è velocissimo!! tu chi usi??

    21 settembre 2011 alle 14:29

  2. strizzi

    io ho il DSi bianco, e ho un sacco di giochi, ma nell’R4: li ho scaricati da internet!!

    21 settembre 2011 alle 14:30

  3. strizzi

    ti consiglio PK Bianco e Nero!! è bellissimo xk è in 3D, c’è la differenza che nel nero c’è una citta (città nera) invece nel bianco c’è una foresta… e poi cambiano alcuni pokemon ma pochi, e io inizialmente ho scelto snivy!!!! W POKEMON D’ERBA!!😄 *-*

    p.s. cmq ci scommettevo che la supplente era pugliese, ha una O e una E chiusa orribili! :S !!
    e poi ha anche la faccia da puglia… -.-”

    21 settembre 2011 alle 14:33

  4. io ho il ds lite e cmq pokemon versione rubino l’ho trovato per terra 7 anni fa… e allora funzionava!!!!
    ahahahha è vero aveva la faccia da meridionale!!

    21 settembre 2011 alle 16:32

    • strizzi

      😄

      21 settembre 2011 alle 16:43

  5. Commento così il sito non mi tratta male. Allora io ho il nintendo dsi Xl e vari iochi che non starò a spiegare…

    21 settembre 2011 alle 19:20

  6. io ho il nintendo dai poi ho l’ r4 con moltiii giochi supermegastrafighiiiiii !!!!!! la tizia pugliese e’ antipatica come un gatto attaccato ai maroniiii e aveva la voce da meridonale ma la faccia da rumenaa… ahaha!! doma ke palle ritorna la fulcooo, non c’e’ una nuova…. io non ho nenache finito i compiti xke’ pensavo ke c’era una nuova… quella di francese e orribile ma povera ha avuto dei problemi quindi trattatela benee,…. anche se da vedere sembra un orca in mineatura…. ma la sara lo e’ veramente,… adesso davanti amed, dietro sara e difinaco greta… non poteva andare peggiooooo… menomale ke ho luigi, teresa, adina e burro ke mi tengono su il morale…. anche amed fa ridere ma oggi mi lanciava le sigarette finte e mi rompeva….. uff….

    21 settembre 2011 alle 19:46

  7. ha e la prof di arte e’ indecente… e’ antipatica, scorbutica e ha un cognome di m***a… ti sembra ke uno si debba chiamare pucca!!!!?!?!?!???!??!?!?!?

    21 settembre 2011 alle 19:48

  8. secondo me quella di arte si chiama PRUCCA!!! cmq io sn messa peggio di te: davanti spiccicata la prof, con di fianco la susanna, dall’altra parte, angic… dietro angelini (e finelli…) e poi io odio stare davantissimo!!!!!!!

    21 settembre 2011 alle 21:16

    • strizzi

      che è successo alla prof di francese?? e poi eli, nn so tu ma io certi commenti li toglierei prima che qualche prof accenda il computer…

      22 settembre 2011 alle 16:07

  9. ah wow!!!! io nn faccio commenti sulle prof…

    22 settembre 2011 alle 16:51

  10. ma chissene, le prof nn leggono il mio blog!!

    22 settembre 2011 alle 16:57

  11. xo’ la turchi siiii!! cmq tizi la prof di francese non so ke abbia avuto, sos solo ke ha avuto dei problemi ed e’ andata in ospedale…

    25 settembre 2011 alle 09:57

Lascia un commento

