Non arrenderti mai, non serve a niente

Commenti…

Stavo guardando le statistiche sito e c’è una roba che dice quanti commenti ha fatto una persona e la prima in classifica che è la regina delle mie visualizzazioni è….тιzι ριzι ѕтяιzzι Con un totale di 230 commenti!!!!!!!!!!!!!!!!! Al secondo posto c’è Adina Bilteanu con 117 commenti!!! Al terzo posto C’è Tichitichi con 79 commenti… al quarto posto DJ Giò con 80 commenti!! Al quinto posto Buriani con 60  commenti..  Al sesto posto Steve… (mi sembra strano, secondo me steve ha scritto con due mail diverse e il mio blog ha conteggiato solo una mail) e all’ultimo posto Matilde Tonelli con 37 commenti…il mio blog ne ha conteggiati solo 10, ma ho dovuto mettere insieme i due nomi della tiziana e della teresa e togliere il mio!!!!

Spero che vi sia piaciuto!!!!

4 Risposte

  1. strizzi

    wao!!!!!!!!!! grazi grazie!!!😄

    21 settembre 2011 alle 17:13

    • wow!! davvero ho fatto 117 commenti? pensavo di averne fatti tipo 10 o 20!!!! io di solito nn commento mai…

      22 settembre 2011 alle 16:48

  2. ops.. ho invertito giovanni e la terry!!!

    21 settembre 2011 alle 17:13

  3. grz sito…-.-

    21 settembre 2011 alle 19:23

Lascia un commento

