Non arrenderti mai, non serve a niente

Il braccialetto magico – Episodio 1

Ciao a tutti… questo sarà il primissimo episodio della nuova serie “Il braccialetto magico”

C’erano una volta due amiche, migliori amiche: Amy e Chrystal. Amy aveva 13 anni, aveva capelli marroni scuro, occhi color nocciola ed era una ragazza molto sportiva che giocava a baseball. Mentre Chrystal aveva 14 anni, capelli rossi come il fuoco e occhi azzuri come il cielo… lei, a differenza della sua amica, preferiva la moda allo sport… ma c’era una grande cosa che le accumunava: la passione per lo spionaggio… Avevano un sacco di libri di spie, di tecniche di spionaggio e sognavano di diventare spie professioniste e girare tutto il mondo…Un giorno andarono in un parco giochi e salirono sulle montagne russe… esse partirono e dopo un po’ che le ragazze giravano dal cielo cadde qualcosa: un braccialetto, esattamente, precisò Chrystal, sembrava un braccialetto magico…Andarono a casa e misero il meraviglioso braccialetto magico in un cassetto della camera di Amy e si misero a fare i compiti in camera sua… ” x elevato alla 2° per radice quadrata di 6…” si interruppe subito perchè il cassetto dove avevano nascosto il braccialetto iniziò a muoversi, a tremare…Allora Amy gridò a Chrystal:” Svelta, prendilo!!!”

Il primo episodio è finito con un po’ di suspance… che riprenderò nel 2° episodio appena avrò tempo (dato che adesso inizia la scuola)…Vi è piaciuto??? Scrivetelo nei commenti!!!!

2 Risposte

  1. strizzi

    uff .-. l’idea è molto bella però… be va be😄 mi piace! cmq nn ho mai visto una cn i capelli rossi e gli occhi azzurri! O_O

    17 settembre 2011 alle 17:19

  2. la stira e’ carinaa ma non farmi pensare ai compiti ke avremo quest’annooo…. !!!

    18 settembre 2011 alle 17:44

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...