Non arrenderti mai, non serve a niente

Scuola :(

Oggi è il 14 settembre e la scuola inizia il 19 settembre quindi mancano 4 giorni senza contare questo!!!! Aiutoooooooo… Non voglio tornare a scuola…

Ieri e oggi sono andata a vedere a scuola se c’erano informazioni riguardanti il primo giorno di scuola e ho scoperto che il primo giorno di scuola è come un giorno normale quindi entriamo alle 8 e usciamo alle 13… mentre riguardo alle materie hanno messo fuori il cartello con tutte le materie delle classi della scuola e quello della 2°B è… Alla 1° ora LETTERE, alla 2° ora INGLESE, alla 3° e alla 4° ora LETTERE e alla 5° ora STORIA… a me non piace più di tanto questo primo giorno cmq… ho incontrato la Lodi fuori dalla scuola e dopo un bel po’ che mi guardava mi ha detto:” Buongiorno” e ha detto anche che lei nn c’è il primo giorno e che con noi ci sarà il 2° giorno e ha detto di portare i compiti delle vacanze perchè iniziamo subito a correggerli!!!! NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cmq… Come sono andate le vacanze??? Avete finito i compiti? Che cosa vi manca da finire?? Avete lasciato qualcosa perchè nn lo capivate??

Ecco qui un sondaggio per voi!!

6 Risposte

  1. ke schifooooo!!!!!!! storia noooo!

    15 settembre 2011 alle 09:54

  2. strizzi

    no! nn voglio 3 ore di lettere! cmq nn credo ci farà lavorare il 1° gg, ci farà fare al massimo un tema per conoscerci meglio… e ad inglese parleremo, tutto qua! cs scommettete?! però eli nn sei affatto furba… solo tu hai incontrato la lodi, giusto? quindi potevi anche nn scriverla sta cosa che martedì dobbiamo portare i compiti così lo sapevi sl te e noi nn sapevamo nnt, così nn li portavamo e invece di correggere, facevamo altro! nn so se hai capito, però nn sei stata molto furba… però mi sa che cmq nn li correggiamo perchè in pochi guardano il blog e quindi in pochi sapranno sta cosa! e nessuno porterà i libri!! hihi… cmq io li porto, e oggi pomeriggio finisco le espressioni! (ce ne sn un paio che nn mi vengono…)
    ah a proposito, indovinate cs ho votato nel sondaggio?!! :p

    15 settembre 2011 alle 15:11

  3. secondo me la nuova prof di ita nn ci farà lavorare il primo giorno!!! ci chiederà cosa abbiamo fatto in vacanza, un tema per conoscerci e magari ci chiederà dei libri che abbiamo letto…!! mentre la zambo ci chiederà solo cm sono andate le vacanze.!!

    15 settembre 2011 alle 19:31

    • strizzi

      O______________O NUOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! cm “CI CHIEDERà I LIBRI CHE ABBIAMO LETTOOOOOOOOOOOOOOO???!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!” ma tu dici tra quelli della lista???

      17 settembre 2011 alle 11:57

  4. ovvio tra quelli della lista|| perchè??

    17 settembre 2011 alle 13:45

    • strizzi

      perchè io ne ho letto sl 1! era l’unico che avevo a casa! e nn ho letto neanche quello d’obbligo perchè nn ce l’ho! però ho letto “pattini d’argento”, “i ragazzi della via pal”, “la capanna dello zio tom” (quello della lista!), il primo di harry potter (l’ho riletto), “Il conte Karlestain”, e ho iniziato a leggere “il mondo di sofia” e “l’ombra del vento”!!!
      uffffffffffffffffffffffffff… sn nei guaiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!! ç_________________ç

      17 settembre 2011 alle 17:16

Lascia un commento

