Non arrenderti mai, non serve a niente

E’ l’amore che conta – Giorgia

Ho trovato una bellissima canzone di Giorgia uscita in Settembre 2011… si chiama E’ l’amor che conta… come dice il titolo… ecco qui il link e in seguito il testo della canzone!!!

http://www.youtube.com/watch?v=ZlawgFtiud0

Testo: E’ l’amor che conta – Giorgia

Di errori ne ho fatti
ne porto i lividi
ma non ci penso più
ho preso ed ho perso
ma guardo avanti sai
dove cammini tu
di me ti diranno che sono una pazza
ma è il prezzo di essere stata sincera

E’ l’amore che conta
non solo i numeri, e neanche i limiti
è una strada contorta
e non è logica, e non è comoda

Nell’attesa che hai
nell’istante in cui sai
che è l’amore che conta
non ti perdere, impara anche a dire di no

Di tempo ne ho perso
certe occasioni sai
che non ritornano
mi fa bene lo stesso
se la mia dignità
è ancora giovane
di me ti diranno che non sono ambiziosa
è il prezzo di amare senza pretesa

E’ l’amore che conta
non solo i numeri, e neanche i limiti
è una strada contorta
e non è logica, e non è comoda

Nell’attesa che hai
nell’istante in cui sai
che è l’amore che conta
non ti perdere, impara anche a dire di no

No, no, no
no a questo tempo
d’ira e di cemento
no, no, no, no

E’ l’amore che conta
non solo i numeri, e neanche i limiti
è una strada contorta
e non è logica, e non è comoda

Nell’attesa che hai
nell’istante in cui sai
che è l’amore che conta
non ti perdere, impara anche a dire di no

Spero che questa canzone vi sia piaciuta!!!

GIORGIA!!!!!!

Lascia un commento

