Non arrenderti mai, non serve a niente

Poesie e Filastrocche…

Come dire, adesso tanti eventi nn accadono quindi mi tocca ritornare alle cose di repertorio, le cose di tutti i tempi, che nn servono accadere perchè sono già accadute, come le poesie o le filastrocche, io adoro tutte le poesie e le filastrocche che fanno ridere e che sono divertenti… adesso ne cerco alcune che scriverò in un altro post, ma intanto vi intrattengo con una filastrocca- poesia che mi ha inviato la Tizi (grazie Tizi)

Poesia che nn ho la più pallida idea come chiamarla (la tizi ha scritto così nella mail, ma nn era il suo vero titolo però l’ho usato…)

LA SCUOLA: ci renderemo conto che è bella quando andremo a lavorare. (nn credo però ha un nn so che di poetico.)
LA FAMIGLIA: ci renderemo conto che è bella quando ne avremo bisogno
IL LAVORO: ci renderemo conto che è bello quando ne saremo in cerca
LA MORTE: ci renderemo conto che è bella nei momenti bui
LA VITA: ci renderemo conto che è bella sul punto di morte

Credo che questa poesia sia molto profonda e nn è molto molto bella però… ha un suo significato!!! 

Per adesso l’unica novità e che domani ho il primo allenamento di basket, Angelo è partito per il campo scuola con la parrocchia e Steve tornerà domani dall’America…questo è tutto dalla super mega aggiornata WELIX!!!!!!!

Alla prossima…. !!!!

Lascia un commento

