Non arrenderti mai, non serve a niente

Super mega notizia bella…

Lo so che nn avrei dovuto scrivere perchè ero in vacanza e nn avevo il computer…Beh… dall’8 (oggi) fino al 16 sono in  un campeggio con la rete wi fi gratis e quindi ho internet….nn scriverò tutti i giorni che sono al mare, ma forse, altre 1 o 2 volte ci riesco (forse….nn prometto niente..) Spero che questa notizia vi sia piaciuta e adesso vi racconto un po’ di cose che ho fatto nelle vacanze appena trascorso: Sono partita il 3 agosto alle 18:00 e ho mangiato i crescioni (piadine ripiene di varia roba…) e un mega rotolo di piadina con dentro prosciutto cotto, funghi e fontina…

Il 5 agosto sono arrivata a Matera, in un’area attrezzata de ci sono rimasta fino al 7 agosto mattina… siamo partiti per Sicilia (io ho mangiato un mega bignè con la gianduia dentro, con la glassa al cioccolato e una ciliegina!!!! L’8 mattina siamo arrivati alle 11.00 in questo bellissimo campeggio dove ho fatto il mare appena arrivata….

E’ un camping molto bello perchè c’è: La piscina bellissima, spiaggia attrezzata, animazione, connessione wi – fi, market, ristorante, pizzeria, gite alle eolie, sagre varie, tante attività in spiaggia e piscina, tavolo da ping pong, altalene, scivolo, campo da bocce, due campi da pallavolo e uno da calcetto!!! Non vi sembra fantastico????? Nei commenti scrivete le vostre opinioni!!

Una Risposta

  1. ma nn si dice “fare il bagno” invece che “fare il mare”?? cmq io quando vado al mare la prima cosa che faccio nn è il bagno perchè arivo sempre negli orari + assurdi… -.-”

    cmq eli ho un sacco di idee per il blogggg!!!!! hehe!!

    9 agosto 2011 alle 17:55

Lascia un commento

