Non arrenderti mai, non serve a niente

Test Celebrity match

Ho trovato un sito molto bello dove te inserisci il tuo nome, la tua data di nascita e la celebrità con cui fare il test ( scegliere uomo se si è donna, scegliere donna se si è uomo… a meno che nn siate gay…)

Io ho provato a fare il test con Johnny Depp ed è venuto 100% Emozionale 22% Intellettuale e 27% Fisico… Il risultato è: Potrebbe funzionare…!!

Fate anche voi questo test, ecco il link…:

http://www.dossier.net/relax/bioritmi/biocelebita/index.html 

E’ molto bello, ve lo consiglio!!!!!

 

2 Risposte

  1. io lo ho fatto con brittny spears ed e’ venuto 82 % emozionale , 34 % intellettuale e 18 % fisico! ha detto non ci sperare …. poi lo ho fatto con tom cruise ed e’ venuto potrebbe funzionare ………………………….

    30 luglio 2011 alle 08:47

  2. eliiii nn dovevi provarci col mio jhonny!!! la pagherai!!!

    4 agosto 2011 alle 15:15

Lascia un commento

