Non arrenderti mai, non serve a niente

Cibo… estivo!!

Adesso che fa caldo ( adesso non tanto, ma prima si…) si cerca di mangiare roba più fresca: ghiaccioli, frullati, frutta e roba fresca… a me piacciono molto i succhi all’arancia, ace, limone, ananas…mentre i ghiaccioli mi piacciono molto i calippo oppure i ghiaccioli alla coca cola, al limone o all’arancia… quest’estate ho gustato anche il ghiacciolo alla cedrata ed era molto buono… a me piacciono molto i budini, specialmente al cioccolato, ma quando nn so cosa mangiare, mangio i cereali… oppure mangio lo yogurt bianco con i cereali e la nutella, oppure solo con la nutella!!! sono merende strane però sono buone!! Voi cosa mangiate di merenda???????????Raccontatemi…

Cioccolata!!!!

Ghiaccioli di vari gusti!!!!!!!!!!

Tanta frutta: a me piacciono le fragole, le ciliegie, i mirtilli, i lamponi, le more, il ribes, l’albicocca, le pesche…

Coca Cola: un sorso di freschezza!!!!:)

Ecco cosa mangio in estate…!! Voi cosa mangiate???

 

8 Risposte

  1. tizi

    non riesco a farti il mio menù di 3 mesi dato che non mi ricordo neanche cosa ho mangiato oggi a mezzogiorno u.u (anzi si, pasta al forno, una fettina di carne e 3 palline di profiteroles (o cm si scrive…)) … però ieri sera ho mangiato il cuoredi cioccolata ciobar! *-* era buonissimoooo! (apparte il fatto che mi era caduto un capello nel burro ber imburrare le tegline… XD) poi bo che ti posso dire… ah si… I LOVE CALIPPO ALLA COCA! XDXD …e che oggi ho letto i primi 3 capitoli della pietra filosofale di harry potter, giusto per passare il tempo, ed è troppo forte il discorso che fanno silente e la mcgonegall (o mcgrannit) mentre aspettano hagrid che porta harry a casa degli zii, e intanto silente scarta un ghiacciolo al limone…!! XDXD leggetelo il libro che è fantasticoooooo!!😀 (cmq,davvero, nn riesco proprio a immaginarmela la mcgonegall che piange O_O )
    ciauuuuu!

    24 luglio 2011 alle 17:47

  2. tizi

    p.s. a voi piace di più “McGrannit” o “McGonegall” ?? A me tutte e due, però prounciare “McGonegall” è + bello che dire McGrannit!😄 (che poi in realtà è tutta questione di abitudine…)

    24 luglio 2011 alle 17:49

  3. io preferisco mcgrannit !! cmq io adesso mangio : a colazione latte e biscotti ( latte freddo ), poi a pranzo pasta in bianco e una pesca o albicocca.. cmq sempre frutta fresca, poi faccio merenda con un bel cono ad after 8 e puffo !!!! poi a cena mangio la carne con le patate al forno o i pomodori !!! e dopo la cena mangio altro gelatoo!!!!! gnam! =)

    24 luglio 2011 alle 19:53

  4. io mangio una piadina e sn daccordo con dteve sul fatto della mcgranit xkè sembra granita aahhahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!! io mangio anke moltixima frutta fresca tipo uva ke adesso finalmente arriva il tanto atteso momento (da me) dell uva!!!!!! e bevo molta acqua,coca,sprite……………………… ciao e ANCORA UN SALUTO DALLA SARDEGNA

    26 luglio 2011 alle 10:36

  5. di gelati……………………………………………………..mi piacciono tt ma il mio preferito è i biscottini maxibon trp buoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii nn vedo l ora di mangiarli (a bologna)

    26 luglio 2011 alle 10:39

    • tizi

      sardegna? wao!😄 in effetti nn avevo mai pensato alla McGranitt cmgranita… O_O ahahah!😄 ciau! buone vacanze in sardegna!

      26 luglio 2011 alle 18:03

  6. luigi

    chi ha visto il nuovo film di harry potter
    P.S.spero tutti xchè è bellissimo!

    27 luglio 2011 alle 20:15

  7. IO!!!!!!!! e cmq..tizi..avevi ragione|!!! il figlio di Harry ha la maglietta neroazzurra quindi è interista come meeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    3 agosto 2011 alle 01:42

Lascia un commento

