Non arrenderti mai, non serve a niente

Procedere – Bocca grande

Ecco una canzone che mi ha consigliato di ascoltare la Tizi…Si chiama Procedere – Bocca Grande… E’ musica classica, senza parole… ed è per questo che la Tizi mi ha chiesto di scrivere una poesia su questa canzone…Ecco il link della canzone…http://www.youtube.com/watch?v=T5LiCpTZFUo cliccateci sopra e andate direttamente su youtube.com, invece, la poesia potete leggerla qui sul mio blog… ( l’ho scritta io…)

Procedere…

Procedere…
Procedere senza voltarsi indietro…
Procedere senza mai fermarsi…
Procedere e non pensare a niente…
Procedere…
Procedere non curandosi del passato
Procedere senza meta…
Procedere e basta…
Procedere…
Procedere pensando al futuro…
Procedere pensando agli amici…
Procedere pensando ai nemici…
Procedere…
Procedere e giocare con la tua mente…
Procedere e giocare con i tuoi amici…
Procedere e giocare…
Procedere…
Procedere e pensare a quello che avresti potuto fare…
Procedere e pensare a quello che hai  fatto…
Procedere e pensare a quello che farai…
Procedere…
 

ecco… questa è la poesia che ho scritto io, poi l’ha modificata un po’ la tizi ( nel senso che io ho scritto le parole e lei ha messo a posto qualche verso…)

Spero che vi piaccia…!!!!!!:)

2 Risposte

  1. tizi

    a me piace un mondoo!😀

    21 luglio 2011 alle 17:41

  2. nn ne avevo dubbi-…

    21 luglio 2011 alle 23:23

Lascia un commento

