Non arrenderti mai, non serve a niente

Le più belle battute di Colorado…!!

Ecco alcune battute di colorado… Spero che vi piacciano…

Ristoria pizzorante se non ci vieni sei ignorante, è in via del pino se non ci vieni sei cretino;
-Quando usi l’accetta? – Quando vado di fretta
Emergenza alluvione – Faccio un giro in gommone
Come sal sul tetto? – Gli rimbalzo dal letto
Per cui le scale…? – Cicale cicale cicale (Pino e gli anti corpi)

Queste sono le “pubblicità” di Baz, che io adoro…

tatatà pubblicità
al mio cane…davo sempre i cibi migliori…ma è morto lo stesso (baz)

tatatà pubblicità
i tuoi capelli sono aridi,secchi e ingovernabili?……mi sa che li perdi(baz)
tatatà pubblicità
L’OMINO DEL MONTE HA DETTO SIIIIII !!!!!…….. e chi gli ha chiesto niente ?(baz)

tatatà pubblicità
sogni una tariffa gratis che puoi chiamare sempre e in qualunque posto a qualunque operatore ?…….non esiste(baz)

tatatà pubblicità
hai il raffreddore?………perfetto allora muori(baz)

PINO E GLI ANTICORPI
tu hai detto ke ordinando una diavola (pizza) sei arrivato tu (il diavolo), ma allora se ordinavo una pizza coi fagioli ki arrivava?? bud spencer??
nn ti preoccupare, tu mi dici quello ke devo fare e io lo faccio…
fidati…

ADRIAAAAAAAAAAAAAANAAAAAAAA!!!
………………………………..…
dimmi!

fermaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa colorado???

la domanda nn è ki è, la domanda è pekkè?????

 
spero che queste battute di colorado vi siano piaciute…!!!
P.S. ( domanda inopportuna) voi avete già preso il diario per la scuola??? Se sì, qual è?? Se no, di cosa lo vorreste prendere???

7 Risposte

  1. eheh…

    21 luglio 2011 alle 19:13

  2. bellissime! io nn ho ASSOLUTAMENTE VOGLIA DI PENSARE ALLA SCUOLA!!!!!!! QUINDI non ci ho nemmeno pensato al diario..

    21 luglio 2011 alle 23:22

  3. tizi

    steve nn sei ancora partito x l’america? cmq a me piacciono tantissimo le frasi di baz! (anche perchè conosco solo lui xD) io devo ancora comprare il diario… lo volevo di sailor moon ( *-* ) ma poi ho pensato che è troppo da bimbe di 9 anni quindiiii……. nn lo so cm lo prendo!😄 ahah…

    Tiziana Capezzera scrive:
    uffi ma che stress che sei eli!
    nooooo!
    lo vuoi capire?
    elly scrive:
    sei una brutta bambina!!
    Tiziana Capezzera scrive
    ahahahahhhhh! senti senti da che pulpito viene la predica!
    hihihihi!
    fai troppo ridere… u.u
    elly scrive:
    eh eh…
    Tiziana Capezzera scrive
    -.-”

    nostra mini conversazione di msn…

    22 luglio 2011 alle 15:56

  4. sei ancora più cattiva perchè hai messo la coversazione di messenger…

    22 luglio 2011 alle 15:58

    • tizi

      ma è troppo geniale…😄

      23 luglio 2011 alle 18:48

  5. Ale

    bellissimissime Lisina! Comunque concordo con l’Ady: NON PENSIAMO ALLA SCUOLA!!!!

    22 luglio 2011 alle 16:07

  6. io ho già comprato il diario xk “a settembre non trovi nulla!” me lo ha detto la Lucia e mi ha messo l’ansia…..ho preso quello della comix con i ricamini fuoriii

    28 luglio 2011 alle 18:50

Lascia un commento

