Non arrenderti mai, non serve a niente

I personaggi di Glee…

Adesso approfondirò l’argomento Glee, adesso metterò specialmente i personaggi…

Rachel Berry: E’ una cantante di talento, la vera stella del glee club. E’ egocentrica a causa delle sue manie di protagonismo. Nella seconda stagione si è fidanzata con Fynn Hudson,  membro del Glee Club e quarterback della squadra di football, ma poi si sono lasciati.

Fynn Hudson: E’ il quarterback della squadra di football ed ha una grande dote canora ed è combattuto se scegliere la squadra di football o il glee club. Andando avanti Fynn sceglie il glee club. Quin, la sua ex fidanzata rimane incinta e pensando di essere il padre ( invece nn lo era) lascia Rachel anche se la ama ancora. Dopo le regionali Fynn e Quin si rimettono insieme.

Quin Fabray: E’ stata la fidanzata di Fynn, poi l’ha lasciato e poi si sono rimessi insieme… E’ rimasta incinta da Noah Puckerman ed ha dato il bambino alla madre di Rachel… Fynn ha così lasciato Rachel pensando di essere il padre, così Quin ha avuto la possibilità di rimettersi con Fynn.

Noah Puckerman: Ha avuto un bambino insieme a Quin ed è il migliore amico e compagno di squadra di Fynn. E’ il cattivo ragazzo del gruppo e si contraddistingue per la sua cresta. Adesso è fidanzato con Lauren Zises.

Kurt Hummel: è il fratello di Fynn, è dichiaramente gay ed è fidanzato con Blaine, ragazzo della scuola in cui è dovuto scappare, perchè un bullo lo ha preso in giro sul suo essere minacciandolo di morte. Cura molto il suo aspetto con creme per il viso molto costose, usa quantità enormi di lacca e adora molto la moda… E’ molto amico di Mercedes Jones.

Artie Abrams:E’ un chitarrista paraplegico sulla sedia a rotelle. Artie si fidanza poi con Brittany

Mercedes Jones: E’ una cantante afroamericana molto talentuosa, con manie di divismo e con un abbiagliamento da pop star…

Tina Cohen Chang: E’ una cantante asiatica timida, ma al microfono la sua timidezza scompare e si lascia andare. E’ fidanzata con Mike Chang.

Santana Lopez:  E’ una studentessa latino-americana che ha avuto una storia con Sam e dopo si è fidanzata con Dave Karofsky per nascondere che è lesbica ( Karofksky vuole nascondere che è gay)

Brittany Pierce: E’ una studentessa di origini olandesi fidanzata con Artie Abrams. Brittany è svampita, ma è anche divertente.

Mike Chang: E’ un giocatore di football con origini asiatiche ed è fidanzato con Tina Cohen.

Sam Evans: Si è appena trasferito da un’altra città e diventa subito amico di Fynn. All’inizio si fidanza con Quin, poi con Santana e poi resta single.

Lauren Zizes: E’ la capitana della squadra di wrestling ed è fidanzata con Puckerman.

Una Risposta

  1. tizi

    nn mi va di leggere l’articolo però… AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tanti auguri di buon compleanno! quanti anni fai? 12? …VECCHIONAAAAAAAA!!!!!!!!! XDXD benvenuta nel mondo 12enne… u.u

    19 luglio 2011 alle 17:17

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...