Non arrenderti mai, non serve a niente

Le “perle” di Pejo…

Scusate il ritardo, ma solo adesso posso scrivere le “perle” che sono accadute a Pejo… La più esilarante è stata quella dei Tamarri….

Allora… A Pejo, L’isotta, la veronica, l’alessia tafuri e l’alessia bortolotti hanno truccato 4 maski: Pikkio, Filippo Sini, Matteo Fabbri e Bryan… E’ Stato bellissimo!!! Gli hanno messo delle magliette da femmine… hanno preso dei reggiseni e gli hanno riempiti di carta… gli hanno pettinati e truccati…!!! Quando ho detto a Matteo Fabbri:” Hai una tetta più grande dell’altra…” Lui  ci ha pensato un po’ e poi mi ha risposto:” Lo so… E’ una malattia…” E tutti ci siamo messi a ridere… Poi sono saliti su un tavolo che era nel giardino dell’albergo e si sono messi in posa e hanno fatto foto stranissime… A pranzo Bryan era nel mio tavolo ed a un certo punto mi dice:” Quella maglia che avevo prima era un po’ aderente!!!” Io non ho risposto perchè nn sapevo che rispondere…!!! hihihi…

Un’altra cosa bella che abbiamo fatto a Pejo sono state le cacche-teschio…: si doveva trovare una cacca bella grande e un po’ morbida, ma non troppo… si prendono tre sassi: due per gli occhi e uno per il naso…e poi si lanciano con forza e così si crea una cacca teschio… Io e melma ( michele roffi) abbiamo fatto una cacca teschio in una cacca che sarà stata 10 m x 10 m e ci abbiamo lanciato un sasso enorme che facevamo fatica a trasportare in due… Quando abbiamo lanciato il sasso ha fatto SPLASH… ma nn ci siamo sporcati!!! ( meno male) Parlando di cacche teschio… quando eravamo al Pian Palù un vitello ( che sembrava emo) ha fatto pupù e Fabbri ( da vero intelligente) ci ha lanciato un sassone e si è tutto sporcato di cacca, xkè la pupù era troppo fresca…!!!

Ecco che cosa abbiamo fatto a Pejo…!!!!!!!!!

Lascia un commento

