Non arrenderti mai, non serve a niente

Altre frasi di Johnny…

Sotto grande richiesta di molte ammiratrici metterò altre frasi di johnny Depp…!!

Will: Mio padre non era un pirata! [Estrae la spada]
Jack: Mettila via figliolo, non ti fare battere un’altra volta…
Will: Non mi hai battuto mai, tu hai ignorato tutte le regole in leale duello ti ucciderei.
Jack: Così non è che mi incoraggi a combattere lealmente, no!?- Will: Tu vuoi che io te la trovi?.
– Jack: no… tu vuoi che tu te la trovi… perché trovando questa ti ritroveresti inconcertabilmente a trovare e/o localizzare il ritrovamento, trovando così maniera di salvare la tua bella o… come… si chiama… Comprendi?
– Will: Questo servirà a salvare Elizabeth?.
– Jack: Dimmi quanto ne sai di Davy Jones…
– Will: Non molto…
– Jack: Sì! Questa salverà Elizabeth.

Dov’è la scimmia, ho bisogno di un bersaglio…!

Io discussiono il punto e la virgola

James Norrington: “Cosa abbiamo qui? Jack Sparrow.”
Jack: “Capitan Jack Sparrow, se permettete!”
James Norrington: “Non vedo la vostra nave, Capitano.”
Jack: “La sto comprando, guarda un po’.”

William, un nome virile. Scommetto che lo hai preso da tuo padre.

Elisabeth: “Jack..non avrebbe mai funzionato tra di noi..”
Jack: “Continua a ripetertelo, cara!”
[Elisabeth si avvicina a lui]
Jack (allontanandosi): “No, grazie, mi è già bastato una volta!”

Ti permetto di uccidermi, ma non di insultarmi.

– Lord Beckett: Tu sei matto.
– Jack: Grazie al cielo! Perché se non lo ero, col cavolo che ci provavo!

Ecco altre frasi di johnny depp…Ed ecco una sua foto…!!!!!

JOHNNY DEPP!!!!!!!!!!!

 

Lascia un commento

