Non arrenderti mai, non serve a niente

Frasi i Johnny Depp

Accontento molte persone cn questo post… Ho cercato delle frasi di Johnny depp… ho trovato Alice in Wonderland, Pirati dei Caraibi e altri film… Ho messo solo quelle che, secondo me, sono le più belle…

– Cappellaio Matto: Sono diventato matto?
– Alice: Temo di sì, sei assolutamente svitato. Ma ti rivelerò un segreto: tutti i migliori sono matti.

– Barbossa: Non è possibile!
– Jack: Non è probabile…

– Jack: Ector… quanto tempo.
– Barbossa: Isla de muerta se non sbaglio, ricordi? Mi hai sparato.
– Jack: … Non ero io.

Metteremo in atto la più nobile delle tradizioni piratesche: lottare, per poi svignarcela via!

Sasso… Siamo anche seguiti dai sassi. Ci mancava solo questa!

La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!

– Elizabeth: Capitan Sparrow!
– Jack: Vuoi unirti alla ciurma, ragazzo? Benvenuto a bordo!
– Elizabeth: Sono qui per trovare l’uomo che amo…
– Jack [fermandosi sconvolto]: Lusingatissimo, figliolo, ma il primo e unico amore è il mare…
– Elizabeth: Parlo di William Turner, capitan Sparrow…
– Jack: Elizabeth!? [a Gibbs] Nascondi il rum!

– Jack: Dritti alla meta!
– Gibbs: E conquista la preda!

Ecco qua… ho messo frasi di Johnny Depp e ora chiedo… Ne volete altre???

Se ne volete altre commentate e ditemelo… ho trovato un sito dove ce ne sono molte… quindi se ne volete ancora ne metterò un po’ alla volta…

2 Risposte

  1. tizi

    dicci diretamente il sito da dv le prendi!😄 sn bellissimeeeeeeeeeeeee!!!! metti anche il pezzo della chiave che è troppo forte…

    16 luglio 2011 alle 14:29

  2. Pingback: Frasi | I am me!

Lascia un commento

