Non arrenderti mai, non serve a niente

Yuppi…!!

Mi viene da urlare….!!! 8.000 visualizzazioni…!! una cosa pazzesca… ho aperto questo blog un paio di anni fa, ma ho iniziato ad accumulare visualizzazioni meno di un anno fa…!!! Come è mio solito ringrazierò tt quelli che mi stanno seguendo… che mi stanno sostenendo aumentando giorno dopo giorno….

Non scrivo tutto ciò che penso. Alle volte, neanche penso ciò che scrivo. Ma ciò che penso di certo, è di pensare liberamente. ( Andrea Mucciolo)

“Andate fiduciosi nella direzione dei vostri sogni, vivete la vita che avete sempre immaginato.” ( Henry David Thoreau)

Non piangere per chi non merita il tuo sorriso ( Jim Morrison)

Liberate l’amore o liberatevene per sempre! ( Jim Morrison)

La vertigine non è la paura di cadere ma la voglia di volare ( Jim Morrison)

Non è forte chi cade, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi. ( Jim Morrison)

Un giorno ho preso una margherita e ho fatto “m’ama e non m’ama”, la prima volta mi è venuto “m’ama” la seconda “non m’ama”, ma non mi sono preoccupato… anche le margherite possono mentire ( Jim Morrison)

Il vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che te le fa cadere ( Jim Morrison).

Non so neanche io perchè ho scritto queste frasi, ma vorrei che voi scriveste le risposte a queste domande nei commenti: 1. Vi sono piaciute queste frasi??? 2. Quanto vi sono piaciute queste frasi da 1 a 10?? Qual è la frase che vi è piaciuta di più?? Vorreste che, ogni tanto, ( quando mi ricordo), io metta delle frasi ( specialmente di Jim Morrison…)????????

Aspetto i vostri commenti numerosi…!!!

 

7 Risposte

  1. allora, sn molto belle ste frasi ( 1risposta) mi sn iaciute 9 ( 2 risposta ) quella + bella x me e’ stata l’ultima, il vero amico nn ‘ quello ke ti asciuga le lacrime ma quello ke te le fa cadere! ( 3 risposta ) eee nn so fai come vuoi ( 4risposta)

    Ps : ciaoooo buone vacanzeee!!!!!!😄😄😄😄 !!!!!!!!!!!

    13 luglio 2011 alle 21:14

  2. buone vacanze anche a te!!! quando parti per l’america??

    13 luglio 2011 alle 21:28

  3. aggiorna il tuo sito più spesso!!!!!

    13 luglio 2011 alle 21:28

  4. matilde

    metti frasi meno filosofiche………io e la terry e anche l’agne apprezzeremmo frasi dei film di johnny!

    14 luglio 2011 alle 09:41

  5. e io cm faccio a sapere le frasi di johnny se nn ho visto i suoi film!!!
    P.S. rispondi alle domande che ho scritto in fondo al post!!!

    14 luglio 2011 alle 20:30

  6. tizi

    ciao! scs ma nn mi va di rispondere alle domande quindi commento normalmente!XD ste frasi filosofiche sn bellissime, mettine tante! cmq nn ho capito l’ultma O_O strano che io nn capisca qualcosa…. ma nn la capisco me la spieghi? grazie😀
    la 2° è impossibile, o almeno per me… -.-” la 3° e la 4° sn difficili… la 5° nn l’ho capita O_O (spiegami anche questa), la 6° è sia sbagliata che giusta, dipende dai punti di vista…. e in fine la 7° è molto inelligente… sn d’accordo cn la tilde, meti le frasi di johnny! ciau!

    15 luglio 2011 alle 15:58

  7. allora… la prima è facile da capire: dice che bisogna lottare cn tt se stesso x ottenere la vita che hai sempre sognato e far di tt per realizzare i propri sogni!!
    la quinta è la mia preferita: quando cadi, nel senso quando ti demoralizzi o quando sei giù di morale devi avere la forza di rialzarti x essere veramente forte…!!!

    15 luglio 2011 alle 16:05

Lascia un commento

