Non arrenderti mai, non serve a niente

Ke caldo…!!

Mi sto sciogliendo… Ke caldo… x tt quelli che sn a Bologna: Scappate!!! Qui c’è un caldo che si muore…Adesso aggiornerò meno il mio blog xkè tenere acceso il computer fa venire caldo quindi, siete avvisati… io sarò a Bologna tt luglio e partirò il 3 agosto, quindi sarò al computer fino a quel giorno xkè in vacanza ho il pc portatile, ma nn ho la chiavetta di internet…!!! Ecco consigli per combattere il caldo!!!

1. Evitare di mangiare cibi grassi e roba fritta…

2. Fare più pasti leggeri durante la giornata x evitare i cali di zuccheri…( a me è successo…)

3. Bere 1,5 l di acqua al giorno anche se nn si ha sete…

4. Oltre all’acqua bere succhi e cocktail rinfescanti…

5. Vestirsi cn abiti larghi e nn troppo aderenti…

6. Non uscire nelle ore più calde della giornata ( 12-16)

7. Non fare sport nelle ore calde e preferire il tardo pomeriggio e la sera…

8. Consumare cibi freschi come gelati alla frutta, ghiaccioli o granite…

9. Riparare il capo cn cappelli e gli occhi cn occhiali da sole…

10. Fare doccie più spesso, possibilmente fresche… ( alla faccia tua Tizi…)

Ecco semplici consigli x stare meglio in estate!!!

KE CALDOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

5 Risposte

  1. hai ragione …!!!!!!!!!! io ho un caldo …. e io la doccia la faccio tutti i gg !!!!!!!

    Ps : dimmi il tuo account di farmerama e quelli ke visitano il blog dell’eli ( se ce lo avete … )

    11 luglio 2011 alle 18:09

  2. io mi chiamo welix2 e poi c’è la terry che si chiama terry99-4ever97, mentre l’adina si chiama adinabilteanu98 e c’è anche Nicolò deserti che si chiama gaston1999…. anche te hai farmerama??? come ti chiami??? inviami la richiesta di amicizia…!!

    12 luglio 2011 alle 14:35

  3. io mi chiamo mikie_steve

    12 luglio 2011 alle 18:50

  4. tizi

    io sto benissimo così cm sn senza tutta quella roba che hai scritto sopra!! :p

    13 luglio 2011 alle 11:39

  5. in ke senso??

    14 luglio 2011 alle 20:31

Lascia un commento

