Non arrenderti mai, non serve a niente

ER mi – ti – co!!

Dalle descrizioni che fa steve nel suo blog, sembra che ER alla BVI sia veramente brutto!! Adesso vi racconto un po’ di vero divertimento!! tt la settimana…

Allora… il primo giorno di ER è stato quello dove si fanno meno giochi perchè c’è stata la mega attività dello smistamento delle squadre: gli animatori lanciavano gli aereoplanini di carta da sopra i tavoli o dalle finestre del secondo piano e noi dovevamo trovare quello con scritto il nostro nome, aprirlo e vedere che animale e di che colore era!! Dopo abbiamo parlato di come si sarà svolto l’ER e abbiamo fatto l’inno e i bans… teatrino, attività sulla parola maestra e preghiera tt insieme…abbiamo mangiato, tempo libero, laboratori, merenda e… tornei……..siiiiiiiii… io adoro i tornei!!!!! poi alle 17.30 si va a casa…

il martedì, invece è stato meglio, perchè alla mattina abbiamo fatto l’inno, bans, teatrino, parola maestra, tornei!!!!!!!! e preghiera… abbiamo mangiato abbastanza veloce e poi alle 13.30 – 14 è iniziata la caccia al tesoro per santa viola… siamo andati dal benzinaio, all’esselunga, alla bocciofila e in giro per santa viola… P.S. siamo arrivati 2°… ( rossi) Al pomeriggio ( 16.30 ) abbiamo giocato a Roverino e io ho fatto vincere la mia squadra 2 a 0 ( se nn sapete che cos’è roverino cercatelo su internet..:)

Mercoledì abbiamo fatto le stesse cose di routine, ma al pomeriggio siamo andati al canoa club sul reno a casalecchio, ogni persona doveva avere cn sè le ciabatte, un telo da mare, un cambio e il costume… c’erano a disposizione due canoe cn due relativi istruttori… un tizio cn la maglietta e uno a torso nudo…( …) quello a torso nudo ha chiesto alla mayra, lucilla ed enya se volevano il suo numero di telefono, ma loro hanno risposto di NO… quando mancava gli ultimi 4 – 5 terzetti sentiamo un tonfo seguito da un grido… era l’Angela Righi, caduta dal dirupo perchè spinta dall’Isotta..Era l’unico punto in cui c’erano poche piante, tanta acqua e tanto fango… la Gengi è uscita zuppa dicendo: Isotta ti odio, nn sono più tua amica…!!! La canoa del resto si è conclusa bn perchè era una bellissima attività!!

Giovedì ci sarebbe stato acquajoss, ma io nn ci sn potuta andare perchè stavo male!!

Venerdì abbiamo fatto le solite cose, ma invece che i tornei mattutini abbiamo fatto una roba divisa in 4 prove diverse, che ti consentivano di avere il materiale giusto per costruire l’arca di noè!!! Al pomeriggio abbiamo giocato a scoutball un gioco cn degli scalpi, dove si deve cercare di fare meta appoggiando la palla al di là della porta avversaria, lasciando le ginocchia e le caviglie fuori dalla porta…abbiamo vinto una partita e perso un’altra!!!!

Adesso, lunedì e martedì nn potrò aggiornarlo perchè sarò alla 2 giorni del mare cn la parrocchia e giovedì in  gita cn ER…

P.S. dal 25 giugno al 2 luglio nn  potrò assolutamente aggiornare il blog perhè sono a PEJO, il mitico campo estivo organizzato dalla parrocchia!!!!!!!!!

 

7 Risposte

  1. ke robe schifose ke fate…. !!!!!!!! Da noi e’ molto + bello!!!!!!!!! E poi noi siamo andati a l triton’s park ke e’ + bello di acquajoss!!!!!!!

    18 giugno 2011 alle 16:29

    • tizi

      O_O secondo me sn belli tutti e due… sia quello alla BV che al Cristo Re… cmq sempre meglio che stare tutto il giorno chiusa in casa! scs eli ma nn l’ho letto tt il post O_O XDXD troppo luuuuuuungoooo!! cmq forse vengo anche io l’anno prossimo, ma forse… però uffi… PERCHè LA SCUOLA RICOMINCIA IL 19?? DOVEVA INIZIARE IL 10!! lo so, sembro matta, ma ho i miei buoni motivi… u.u

      18 giugno 2011 alle 22:08

  2. scs eli ma le descrizioni di steve sembravano + divertenti..

    18 giugno 2011 alle 20:28

  3. meglio ke e’ iniziata il 19!!!

    19 giugno 2011 alle 09:49

    • a me andrebbe bene se iniziasse anke a settembre del 2011…( cn la fine del mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!)

      21 giugno 2011 alle 12:24

  4. no scsate volevo scrivere: A SETTEMBRE DEL 2012!!!!!!!!!!!!!!!! (CN LA FINE DEL MONDO!!!!!!!!!)

    21 giugno 2011 alle 12:25

  5. matilde

    troppo sport a ER…

    23 giugno 2011 alle 15:09

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...