Non arrenderti mai, non serve a niente

Estate Ragazzi 2011

Che cosa si fa in estate??? Si potrebbe stare a casa a nn far niente, magari da soli, a marcire davanti alla tv o al computer…oppure si potrebbe andare a Estate Ragazzi, il super stra mega grandioso campo estivo che, nella nostra parrocchia, dura 2 settimane!! Tt i giorni si fa l’inno l’attività sulla parola mestra, la preghiera in chiesa, il teatrino, si mangia, tempo libero, laboratori, tornei, merenda, inno e bans…E’ bellissimo stare a Er e spero che i prossimi anni possiate venire anche voi…

Adesso vi ho raccontato ER in generale… giorno per giorno ( quando avrò tempo) vi racconterò la giornata in particolare…!!

 ESTATE  RAGAZZI 4 Ever ( w i rossi)…

5 Risposte

  1. tizi

    cm hai detto prima, io sto a casa a nn far nnt, da sola, a marcire davanti ai compiti, al computer, al ds e sul divano a far nnt… (per “nnt” intendo fissare il muro).
    Ma cs si fa esattamente ad estate ragazzi?

    13 giugno 2011 alle 18:58

  2. hai letto tt l’articolo?? ho detto che in questo articolo ho raccontato generalmente, e che racconterò, dopo, più dettagliato…
    cmq ho già detto cosa si fa nella giornata!!
    inno e bans, attività parola maestra, teatrino, tornei, pranzo, tempo libero, laboratori, tornei, inno e bans e si va a casa!!
    P.S. nn va mi ca bn tizi pizi…!!

    13 giugno 2011 alle 20:05

    • tizi

      O_O

      14 giugno 2011 alle 11:05

  3. io venerdì vado al mare e a smetto di marcire

    14 giugno 2011 alle 12:08

  4. io nn marcisco xke’ sto fuori dalle 7.30 alle 18.00

    19 giugno 2011 alle 15:30

Lascia un commento

