Non arrenderti mai, non serve a niente

Ultima tappa ad Amsterdam!!

Ed ecco che anche la storia ” 6 ragazzi e una band” giunge al termine!! E l’ultima tappa è un incontro con i fan per firmare e fare dediche su cd o altra roba… l’ho fatta ad Amsterdam perchè mi dispiaceva che Luigi avesse perso il sondaggio quindi, leggete quest’ultima tappa…

Era un giorno con tanto sole e, ormai alla fine della loro estate, la band degli amici frizzz aveva un appuntamento ad Amsterdam per fare autografi e dediche su cd e altri gadget della band!! Adina disse:” Mi dispiace molto che sia finita l’estate, ma oggi, 24 agosto, andiamo per l’ultima tappa ad Amsterdam a conoscere i nostri fan!!” Tt dissero che era una bellissima cosa, ma la scuola, che incominciava il 19 settembre, avrebbe ammazzato tt i loro sogni di fama… ma Luigi, per sdrammatizzare un po’ disse che l’estate prossima potevano incidere un altro disco e, magari, fare un altro tour e conoscere gente nuova!!

Arrivati ad Amsterdam, alle 14.00, i loro fan erano già lì, ad aspettarli… la band rimase tt il pomeriggio a firmare autografi…  conobbero gente molto strana, fan sfegatate da urlo e alle 20.00, si concluse l’ultima tappa… la band degli amici frizzz salutarono tt i fan cn baci e abbracci…

E così si concluse anche la storia “6 ragazzi e una band!!”  Spero che vi sia piaciuta questa storia, commentate e votate!!

XDXDXDXDXDXDXDXD!!!!!!!!!!!:)

P.S. Tizi, smetti di mettere commenti kilometrici!!!!!!!!!!:)

3 Risposte

  1. a me sinceramente nn è piaciuta molto, sì era carina, ma nn molto interessante e anke un po’ corto…. sinceramente mi piaceva + la serie di hogwarts della tizi… perchè c’erano anke tipo le amicizie fra ragazzi o robe del genere…

    12 giugno 2011 alle 17:50

  2. tizi

    uff, scs eli ma io nn so che fare tt il giorno se nn scrivere e scrivere robi kilometriciiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!! uff…

    12 giugno 2011 alle 22:10

  3. io ho letto i primi 2 episodi e poi ho smesso…

    19 giugno 2011 alle 15:28

Lascia un commento

