Non arrenderti mai, non serve a niente

Colpo di scena…

Ed ecco che la tiziana mi ha inviato una mail segretamente dicendo di scrivere sul mio blog un post che diceva:

Ciao a tutti. Sono tiziana e volevo dirvi che se nn vi si apre più il mio blog è perchè l’ho eliminato. Non chiedetemi “perchè” tanto non vi rispondo. Mi dispiace ma dovevo, intanto continuate a vedere questo dell’eli, quello della terry, quello di steve e il nuovo di GJ e BZ! Sono tutti molto belli e divertenti. Io sono arrivata a 2501 visualizzazioni… chissà dove arriveranno questi ultimi!! soprattutto quello dell’eli!!
Saluto tutti voi della I°c e I°b (fra pochi mesi 2°…) e tutti gli altri che guardano il blog, e anche chi non lo guarda, V.V.T.BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB. BUONE VACANZEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao ciao!!
(spero comunque che vi siate divertiti leggendo il mio blog…)

Quindi vorrei che tt voi scriviate che è stato un gesto veramente da irresponsabili, o come direbbe Luigi da MAMMALUCCHI, chiudere il tuo blog!!

Che cosa c’era che nn andava, nn capsico, avevi appena messo le immagini, potevamo scrivere un sacco di storie insieme e ti potevo dare molte idee, ma tu l’hai cancellato,senza neanche chiedere a noi, che nn sappiamo cosa fare tt il giorno ed io, che passavo tt il tempo a guardare i blog degli… adesso ne manca uno, il più importante, il più aggiornato e anche il più divertente … un errore così nn dovevi farlo !!

P.S. Buone Vacanze a tt!!!!!!:)

 il tuo blog mancherà a tt… forse anche a Lovascio!!

11 Risposte

  1. luigi

    tiziana sei proprio una mammalucca

    11 giugno 2011 alle 12:29

  2. nn dovevi farlo….era bellissimo, soprattutto i sondaaggi ke facevi… adesso nn potro’+ copiare qualche bellissima idea ma solo quelle dell’eli…. tizi ci manchera’ il tuo blog…
    PS : stamatina ho povato e infatti nn me lo apriva e subito ho pensato ” adesso uoi vedere ke l’ha chiuso??? ” pensavo di sbagliarmi e speravo, ma invece nn si puo’ negare l’evidenza….mi disp tizi…

    11 giugno 2011 alle 13:12

  3. 6 una merda tizi!!!!!!!!!!!!!!!!
    P.S. mi date l’indirizzo del nuovo blog di angelo e jordy??? grz ^.^

    11 giugno 2011 alle 14:09

  4. tizi

    va beeeeeeeeee dai! steve copia dall’eli che ha idee migliori delle mie! terry aggiorna di + il blog e diventerà bellissimo + di quello dell’eli! luigi ke significa “mammalucca”?? O_O
    io nn sn così triste per il blog, tanto faceva schifo e nn sapevo mai che metterci, cmq nn ci credo che siete tutti così dispiaciuti!😉
    mi mancate di già amichetti belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! v.v.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.b.!!!!!!!!!! vi stimo XDXD
    ciauuuuuu!!!!!!!!!

    (oggi mi sento allegraaaaaaaaa!!!!!! XDXD sta sera mangio le tigelleeeeeeeeeeee e voi noooooooo!!!!!!!!!!!!!😛😀 oggi sto tutto il giorno chiusa in casaaaaaaaaa!!!!!!! e anche domaa!!!!!!!!!!!!!!!! e per tutto il resto dell’estateeeeeeee!!!!!!!!!!!!!! hehe!! :-p sn + fortunata ioooo di voiiiii!!!!!!!! vi voglio bene mi mancate amichetti belli, oh, come farò senza di voi e le vostre cavolate?? XDXD ok vado ciau! (nn so che fare… mi annoio…) ciao!

    11 giugno 2011 alle 18:32

  5. tizi

    nn so che fare e quindi scrivo!!😄 ieri sera nn sapevo che fare e quindi ho scritto all’adina, ma adesso voglio scrivere a TUTTI! e voglio farvi ridere, dato che ieri l’adi mi ha detto che l’ho fatta piangere… 😀
    :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
    che bella cornicetta di😀 che ho fatto!! XDXD mi annoioooooo, uff… ho già fatto 7 espressioni di matematica, ma che noiaaa!! ho anche giocato al DS, e adesso, ne approfitto per stare al PC dato che nn lo sta usando mia sorella perchè è andata a comprare la stampante nuova (per stamparmi gli altri fogli di mate dato che me ne ha stampati sl 3 fin’ora…). Be… che vi posso dire? bo… che domani è domenica?? si domani è domenica e spero che nn piova così almeno vado un po’ in bici invece di restare tutto l giorno chiusa in casa! Be forse vado a giocare da mio cugino, così almeno so che fare… Ecco a cosa servono i cugini, a romperti le scatole distruggendoti TUTTI i giocattoli di quando eri piccola, a farti perdere tempo quando sei STRASICURISSIMA che domani ti interrogano e devi studiare e in generale a darti fastidio… loro ci godono quando ti danno fastidio… come i fratellini piccoli per i fratelli + grandi. Ma servono anche perchè tu ci godi quando li uccidi dal solletico e loro, più piccoli, non sanno come difendersi perchè se gli fai il solletico sotto al collo, loro alzano il braccio e glielo fai sotto il braccio, poi lo soffrono la e abbassano il braccio così tu glielo fai sotto al collo e così via… O_O (avete appena letto il manuale di “solletico: come dar fastidio a cuginetti o fratellini più piccoli che ti rompono le scatole”) XDXD. oddio mi faccio ridere da sola… O_O
    e poi che posso dirvi? bo… lo so che alcuni sicuramente sono stanchi di leggere temi così luuuuuunghi, ma è divertente, e cmq se volete potete anche nn leggere… tanto sto scrivendo giusto per scrivere! di musica sto ascoltando “I don’t want to miss a thing” e mi piace ascoltare la musica!! Sta sera cosa c’è in TV?? bo, lo chiedo ad anto quando arriva perchè mi scoccia andare sul sito!! XDXD ma che pigrona che sn!! cmq bigz potrebbe fare il blog + bello… cioè mettere cose + interessanti perchè queo sondaggi erano brutti… io ho votato sl in uno! e poi steve devi finire camp perchè adesso che se nìè andato lovascio ho più possibilità di vincere! XDXD
    UFF… CHE STRESSSSSS!!!!!!!!!!! è ARRIVATO MIO CUGINO PIANGENDO! adesso vado se no mi spacca la tastiera… ciao ciao! V.V.B! ciau!

    11 giugno 2011 alle 19:10

  6. tizi

    COLPO DI SCENA! mio cugino è andato in cucina… XDXD allora… ke vi posso dire più?? bo, in chat nn c’è nessuno! MA DOVE SIETE TUTTIIII??? cmq VI PREGO gente tipo burro o luigi o chiunque nn l’avesse si registri su msn!! è fantastico!! Su Boing stanno facendo Scooby Doo e mio cugino lo sta guardando… prima guardava su K2. uff… nn so ke fare e n so che sriveree!!!! aiutatemiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!! Ho sotto il naso un libro di mia sorella…. voi sapete che formula è: A(t) = t3 – 13t2 + 31t – 17 ?? io no! nn ci capisco nnt di ste robe!!! troppo complesse! cmq a me le prime 7 espressioni di mate sn venute, nn so a voi, però mi ricordo poco delle poteze😄 CHE BELLO C’è LA VERO IN CHAT! che bello! ok adesso vado a chattare cn lei… ciau! v.v.b.! ciau ciau a prestoooo!

    11 giugno 2011 alle 19:44

  7. ma nn è qll nuovo…. ha detto la tizi k ce ne è uno nuovo…

    12 giugno 2011 alle 14:33

    • tizi

      O_O uno nuovo di cs?

      12 giugno 2011 alle 22:05

  8. nn ti preoccupare, potrò dire le cavolate anche seduta al computer!!😄

    12 giugno 2011 alle 17:03

  9. un nuovo blog!! P.S. e’ quello il nuovo blog di angelo e jordi!!

    13 giugno 2011 alle 17:55

Lascia un commento

