Non arrenderti mai, non serve a niente

Festa della scuola…

Oggi, 4 giugno 2011, c’è stata l’attesissima festa della scuola…Adesso vi racconterò tt…Siamo arrivati a scuola alle 8 come ogni giorno e siamo entrati in classe perchè la Toschi ci doveva ridare le verifiche e doveva, purtroppo, darci i compiti… Alle 8.30. nella nostra classe sono entrate le prof. Lolli e Imperscrutabile per darci le pettorine con i numeri per gareggiare alla corsa campestre. Successivamente siamo usciti nel giardino, dove alcune persone davano il via per la batteria ( corsa) delle 1°. All’inizio è partita una gran massa, ma già dopo poco molta gente si è fermata o ha rallentato…Il percorso da fare era delimitato da una di quelle striscie rosse e bianche… un giro di percorso equivaleva a 500 m , le prime dovevano fare 2 giri, mentre le terze con i genitori 3 giri. Il primo classificato dei maschi è stato Samuel Micalizio, il secondo Matteo Finelli, il terzo Giacomo Bellandi, il quarto ( nn lo so), il quinto Luigi Lorenzini, e gli altri nn li so… mentre per le femmine: il primo posto l’ho guadagnato io superando Jordi ( evvai) in rettilinio…(io, nella classifica generale sono arrivata 9°), la seconda delle femmine è stata Giulia Trebbi e la terza classificata Gaia Valenziano… Dopo la corsa che è finita alle 9.30 abbiamo aspettato fino alle 10.45 per poter suonare… prima di suonare abbiamo cantato l’inno dei Mameli in onore dei 150 anni dell’unità d’Italia. Dopo l’inno abbiamo suonato Forrest Gump e l’inno alla gioia, seguito dall’elenco dei nostri miti con la relativa canzone Sei un mito degli 883. Dopo hanno suonato e cantato la 2°, poi la terza ha letto degli articoli della costituzione e successivamente hanno suonato e hanno letto un testo dicendo che si trovavano molto bn e che nn volevano lasciare la scuola…!! Dopo la canzone della Mancini e delle coriste di 3°F, si è potuto finalmente andare a mangiare…!! Nel giardino della scuola i genitori avevano allestito lo stand e c’era un mandria che si avventava sul cibo…!!

Spero che anche a voi  sia piaciuta la festa!! Ditemi i vostri pareri…!!:)

7 Risposte

  1. non mi ricordare l’ora passata ad aspettare di suonare…cmq io stavo morendo dal ridere mentre cantava la mancini…

    4 giugno 2011 alle 16:01

  2. strizzi99

    oggi ho scoperto una cosa insieme alla melissa… L’ADINA è UN FANTASMA! se nn ci credete, chiedete anche alla melissa.
    Cmq nn credevo vi piacesse ancora giocare a nascondino O_O. per il resto è andata male perchè mio cugino rompeva (cm al solito) e mi seguiva sempre… poi l’ho anche accompagnato ai giochi e mi annoiavo da morire (c’era anche buriani che giocava a nascondino on degli altri bambini O_O).
    Intanto giovanni litigava sempre cn una bambina… avete presente la barca che c’è sul giardino davanti dv ci sn i due scivoli e le due altalene? ecco… litigava cn una perchè tutti e due volevano guidare la nave al volante, poi però sn riuscita a smollarlo… poi c’era anche quella tenia di sara che PURTROPPO stava giocando allo scivolo salendo al contrario (cioè dalla parte in cui si scivola, anche io lo facevo da piccola XDXD), poi mio cugino l’ha vista e l’ha copiata. io nn sn riuscita a bloccarlo ma sotto la mia vigilanza MAI PIU’!! (c’era sara perchè il fratello era di 3’C -.-” ho anche scoperto che in 3’c ci sn la lippi e la sgro O_O)

    ok vi ho raccontato troppo… XDXD scusate, mi sn lasciata andare!! XDXD (senza contare la storia dei genitori deficienti… prima o poi li uccidooo!!)

    ciauuuuu!!
    XDXD

    4 giugno 2011 alle 22:02

  3. alessia

    benissimo ma io sono arrabbiata con tutte voi perchè non siete venute a prendere qualcosa per il mercatino

    5 giugno 2011 alle 19:35

  4. Ale

    concordo con la tilde!!!! Ci torturavamo per non riderle in faccia!!!! E la Gagga a occhi sgranati che ci guardava come fossimo dementi e continuava a venerare la Mancini!!!! Ahahah!! Troppo forte!!!!
    Comunque so cantare molto meglio io della Mancini( credetemi sulla fiducia)
    Comunque, cambiando argomento, è stato carino lo spettacolo della Terry, però le tipe di “Fire” hanno insultato nell’onore quel scusate il termine “figo” di Mdot!!!
    Vai Terry!! Vai gengi@( non fare mai più quella cosa, che solo io l’eli, la tilde e quelle del saggio sappiamo)E per finire, scusate il commento lunghissimo, Vai Frency!!

    5 giugno 2011 alle 21:14

    • Ale

      concordo con la tilde!!!! Ci torturavamo per non riderle in faccia!!!! E la Gagga a occhi sgranati che ci guardava come fossimo dementi e continuava a venerare la Mancini!!!! Ahahah!! Troppo forte!!!!
      Comunque so cantare molto meglio io della Mancini( credetemi sulla fiducia)!!!
      Non considerate la parte sopra, vorrei eliminarla ma non so come si fa!! Comunque quelle ballerine erano bravissime in fire, solo totalmente diverse come stilde di ballo, ma veramente brave

      7 giugno 2011 alle 19:05

  5. Ale

    no, scherzo, le ballerine di fire erano anche troppo brave!!!!!!!!!!!

    7 giugno 2011 alle 19:06

  6. BigZelo

    la mancici era troppo buffa! e poi la prossima volta porto la chitarra elettrica: la base era troppo alta! va bè

    8 giugno 2011 alle 14:38

Lascia un commento

