Non arrenderti mai, non serve a niente

Bye Bye Belletti!!

L’addio della nostra prof, come ha già detto la Tiziana, è molto tragico ( xkè ci potrebbe capitare qualcosa di molto peggio…) quindi volevo sapere quanto vi sta simpatica la Belletti!!!

8 Risposte

  1. anche io sn addolorata x la belletti….-.-

    3 giugno 2011 alle 18:49

  2. adina

    a me disp davvero xkè era MOLTO BRAVA a spiegare anke se a volte noiosa poi faceva delle bella battute e faceva ridere un sacco..poi al posto di Voldemort diceva …bo nn ricordo cmq sbagliava a scriverlo…hehe

    3 giugno 2011 alle 20:14

    • strizzi99

      …diceva VALDEMORT CN LA A AL POSTO DELLA O!!!

      3 giugno 2011 alle 20:40

  3. steve

    io sono contento e abbastanza triste:
    1- contento xke’ nt + riasssunti!!!
    2- addolorato xke’ spiega bn e scherza…

    3 giugno 2011 alle 20:51

    • Giova

      Ho messo 10 perchè ho paura della futura prof.
      Il mio voto sarebbe 8+.Spero arrivi la Bressan.

      4 giugno 2011 alle 12:24

      • strizzi99

        anke io ho paura della futura prof, siamo in pericolo, spero sl nn arrivi la sgro!! (x due motivi… XDXD)

        6 giugno 2011 alle 14:28

  4. alessia

    ma scusate chi è sta belletti????????????

    5 giugno 2011 alle 19:39

  5. è la nostra prof di italiano…è anche la prof di italiano della 2°C

    5 giugno 2011 alle 20:00

Lascia un commento

