Non arrenderti mai, non serve a niente

La band del presidente – Episodio 1 –

Adesso ho in mente una nuova storia: La band del presidente… dal titolo si potrà capire qualcosa, cmq vi metterò qua sotto ls storia…

La Band del Presidente

C’erano una volta 5 ragazzi con una grande passione per la musica e cercavano un’occasione per sfondare nel mondo della musica e incidere il loro primo pezzo…. Questi 5 ragazzi si chiamvano Elisa, Teresa, Adina, Jordi e Matteo. Erano grandi amici e,a volte, provavano delle loro canzoni nel garage di Jordi. Andavano tutti a scuola insieme, nella stessa classe. In un giorno di febbraio, precisamente il 17, la bidella entrò in classe con aria svogliata e annunciò:” C’è un nuovo compagno! Si chiama Luigi Lorenzini…!! Tutti lo guardavano cn aria perplessa, poi la prof gli chiese: ” Prego Lorenzo, siediti in quel banco di fianco a Teresa, lei è molto brava e ti dirà tutto quello che devi sapere su questa scuola…”  Luigi aggiunse:” Prof, grazie delle spiegazioni, ma mi chiamo Luigi…” La prof si scusò e continuò a spiegare la lezione fino alla campanella che segnava l’una. Usciti da scuola Luigi, è subito scappato via, allora Adina chiese al gruppo:” Secondo me, Luigi ha un qualcosa di strana, che ne pensate…??” Tutti dissero che anche per loro era la stessa cosa, ma Teresa disse che sembrava un ragazzo a posto e parlava di cose del tt normali durante la lezione… Tiziana, la loro manager, allora disse:” Vabbè, indagherò e domani vi saprò sapere qualcosa…”  Il giorno dopo Tiziana arrivò a scuola tutta allegra e cn il sorriso di una che è appena uscita da un parco giochi cn lo zucchero filato in mano… Ella disse:” Ragazzi, ho scoperto una cosa fantastica: Luigi nn si comportava così perchè è strano… nn vuol attirare l’attenzione perchè lui è il figlio del presidente… Tutta la band disse in coro:” LUIGI LORENZINI E’ IL FIGLIO DEL PRESIDENTE??? WOW!! NN ci posso credere” ….

Spero che questo primo episodio vi sia piaciuto e appena avrò tempo metterò anche il prossimo!!

4 Risposte

  1. adina

    hha bello

    31 maggio 2011 alle 15:17

  2. strizzi99

    cm ti ho già detto, è stupendo, però io cambierei il titolo perchè “la band del presidente” è un po’ troppo serio… ciaoooo

    31 maggio 2011 alle 15:25

  3. sì è molto carino………… ma xk luigi si siede proprio accanto a me???????????????????????????????????????? rispondi o ti uccido cn le mie mani!!!!
    ma ki è matteo??? finelli???

    31 maggio 2011 alle 16:59

  4. si siede di fianco a te perchè:
    1. fai parte della band
    2. sei intelligente
    3. sei un’aspirante Teresa Lorenzini ( scherzooo!!!)
    E’ matteo finelli

    31 maggio 2011 alle 17:18

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...