Non arrenderti mai, non serve a niente

I più bei siti…

Allora, adesso vi voglio fare la più bella classifica dei siti che io guardo ogni giorno e che spero che  farete anche voi dopo aver letto questo post…

Ecco la classifica:

1. Il mio sito: www.elisagamberini.wordpress.com

2. Il sito della Tiziana: www.strizzi99.wordpress.com

3. Il sito di Steve: www.steve99.over-blog.it

4. La mia fattoria virtuale: www.farmerama.com

5. La mia “bambola” virtuale: www.stardoll.com

6. Giochi a volontà: www.gioco.it

7. Il sito della Terry ( nn molto aggiornato): www.helloholaciao.wordpress.com

8. Il sito di Angelo e Jordi ( ancora meno aggiornato…) : www.bigjbigz.over-blog.it

A volte guardo anche altri siti vari… dipende da cosa mi serve!!!!

Spero che questa clasifica vi sia piaciuta!!!!!!

3 Risposte

  1. 4 ever stardollll

    29 maggio 2011 alle 21:43

  2. cmq anke qll della tizi nn è molto aggiornato…

    30 maggio 2011 alle 15:54

  3. steve

    3 postoooo!!!!!!!!

    2 giugno 2011 alle 20:06

Lascia un commento

