Non arrenderti mai, non serve a niente

Cercando… Trovando… Scoprendo… Rivelando

Alla fine dell’anno tutti si sono rivelati, con obbligo o verità o con altre rivelazioni… Abbiamo scoperto tantiiiiiiiiii gossip… Molti hanno provato a scriverli…li sapevo già tutti ( modestamente), ma alcuni erano errati, allora informandomi ho scoperto i veri gossip e li ho calcolati cn il love test online…

Elisa + Matteo = 62%

Teresa + Luigi = 98%

Giulia + Jordi = 83%

Adina + Mattia=28% (mi disp Bilte…)

Tiziana + Angelo= 64% 

Alessandro + Sara = 72 % (anche se Brisco ha detto che nn gli piace ne la sara, ne la roberta e neanche la terry…) Sara + Angic = 30%

Nadia + Matteo B. = 88%

Dai risultati e dalle scoperte ormai si sa che:

A me piace Finelli…ma chiariamo le cose: mi piace, è mio amico, abbiamo il basket in comune e le nostre famglie sono molto amiche… niente di più (intesi??)

Alla Teresa Piace luigi e… o almeno è quello che mi ha detto, le piace pure un certo GDE… nn so chi sia ma si è scritta sul polso GDE nel cuore…

Anche se alla Giulia nn piace jordi ( o almeno così fa credere) ma luigi… nn possiamo fare a meno di mettere Jordi e Giulia insieme, perchè sn una coppia scoppiettante al massimo…

Tiziana e Angelo… nn posso dire niente!! anche perchè se no mi uccide… possiamo solo dire che stanno bn insieme…

La sara ha due sposimanti… nn piace ne a Brisco ne ad Angic però cn tt e due sta abbastanza bn…

Nadia e Matteo B. grandi amici fin dalle materne… lei è un maschio (quasi…) e lui è un giocherellone fra le nuvole…

Ad Angic piace la teresa e un pochino – pochino io… Però facendo il lovetest Teresa ed Angic viene 87%… ma la Teresa rimane cn Luigi per il suo imbattutissimo 98%…

Spero che vi sia piaciuto questo post e anche se era simile a quello della Tiziana era più dettagliato (spero…) e cn delle informazioni in più…

7 Risposte

  1. ma farti gli affari tuoi ogni tanto??? (e cmq era GLDE…)

    23 maggio 2011 alle 16:58

  2. Burro

    quante volte devo dirtelo che non mi piace la nadia ma……..

    23 maggio 2011 alle 19:45

  3. luigi

    A dire il vero non mi è paciuto mica tanto!

    24 maggio 2011 alle 16:11

    • adina

      sese luigi e chi ci crede? tu sei perdutamente encantado della teresa

      24 maggio 2011 alle 22:36

  4. alessia

    gigi terry ciao cmq io l avevo detto la terry e gigi stanno beniximo insieme

    25 maggio 2011 alle 19:59

  5. BigZelo

    elisa come devo dirtelo? NN MI PIACE LA TIZIANA!!!!!!!!!!!!!!11

    8 giugno 2011 alle 22:12

  6. matilde

    k bella la faccina dell’ale!:)……..

    7 luglio 2011 alle 15:23

Lascia un commento

