Non arrenderti mai, non serve a niente

M & M’s town – Episodio 1 –

Adesso vi metterò il primo episodio degli M & M’s town…

C’era una volta, in un paese chiamato M & M’s town, 11 piccoli cioccolatini tutti colorati che erano grandi amici e vivevano avventure magiche… Erano tutti di colore diverso… Il cioccolatino giallo si chiama Alessandro Briscommatis, quello arancione si chiama Teresa Caini, quello rosso Elisa Gamberini, quello rosa è Tiziana Capezzera ( detta anche Tizi Pizi), quello viola è Adina Bilteanu, quello azzurro è Jordi, quello blu è Luigi, quello verde è Mattia Zanetti e quello nero è Nicolò Deserti. Ma c’era un ultimo cioccolatino, un genio cn la chitarra e un amante della musica, che nn aveva un colore a tinta unita (anche perchè nn ne trovavo altri), ma era…multicolor! Era chiamato dai suoi amici Zelo, il chitarrista…Questi 11 cioccolatini vivevano magiche avventure… ma per viverle servivano anche degli ostacoli da superare, ed era il compito dei due antagonisti: i coniugi Angic e Sara…

Nei prossimi episodi mi inventerò delle avventure…

P.S. NN ho messo tutti, ho messo sl quelli che nell’autobus della gita erano vicino ai miei posti e cn cui abbiamo giocato a obbligo o verità ( tranne matteo Buriani che ho cambiato cn Alessandro Briscommatis…)

Alla Prossima!!!

5 Risposte

  1. anonimo

    i coniugi Sara e Angic coppia perfetta due orchi delel caverne ( non dite a nexuno che io l’ho detto)!!

    22 maggio 2011 alle 23:37

  2. steve

    glielo dico subito!!!!!!

    23 maggio 2011 alle 19:14

  3. luigi

    lui non è zelo ma è BIIIIIG GUUDDA

    24 maggio 2011 alle 16:15

  4. BRISCO12

    Che gita era????????

    24 novembre 2011 alle 18:57

  5. quella di fine anno!!

    25 novembre 2011 alle 15:59

Lascia un commento

