Non arrenderti mai, non serve a niente

La famiglia Addams – Episodio 1-

C’era una volta una strana famiglia che si chiamava Addams. Questa famiglia viveva in cima a un colle in un grande castello tutto nero.

In questa famiglia ci sono i padroni del castello: Gomez e Morticia Addams. Questi due padroni hanno tre figli: Mercoledì, Pugsley e Pubert, rispettivamente di 12,11 e 7 anni. Questi primi 5 personaggi hanno diverse caratteristiche: Gomez è atletico, è un grande matematico; Morticia è sua moglie, pallida, con i capelli scuri e veste sempre di nero. Mercoledì, figlia più grande dei tre è molto forte e adora torturare suo fratello Pugsley. Pugsley, il figlio di mezzo, sopravive alle ferite mortali. Pubert è il figlio più piccolo di Gomez e Morticia. Nella Casa Addams vivono anchei genitori di Gomez e di Morticia: Nonna è la madre di Gomez, mentre Hester Frump e Osy T. sono i genitori di Morticia. Nonna è anche la madre di Fester, esso ha un’abilità speciale: può alimentare le lampadine cn la bocca. A casa Addams vivono anche due orfani che sn gemelli siamesi: Sabato e Domenica. Questi due orfani di 19 anni sono stati ospitati a Casa Addams perchè sn amici di Flora e Fauna Amor, gemelle siamesi di 22 anni fidanzate cn Zio Fester di 30. Questa grande famiglia, in un grande castello ospita anche la cugina di Morticia: Melanchonia: essa veste sl di giallo e porta ogni tipo di scarpe colorate… e la sorella di Morticia,Ophelia, attiva e scattante, adora lo shopping e si veste sempre di fuxsia. Ma in questa casa potevano mancare i maggiordomi?? Certo che no… Lurch è un magiordomo con una forza sovraumana e assomiglia a Frankestein.Mano e Piede sn due cugini che lavorano in casa Addams e si aiutano a vicenda. Gli ultimi personaggi che descriverò sn gli animali:Kitty Cat, Aristotele,Limefill, Winfreby, Pizzi dog, Gorgo e Cleopatra.Kitty Cat è una tigre domestica che ama la compagni di Mercoledì. Aristotele e Limefill, piovra e tartaruga acquatica, vivono insieme e sono grandi amici, fin dalla nascita. Winfreby è un coccodrillo ed è il migliore amico di Cleopatra, una pianta carnivora cn il nome da femmina, ma in realtà è un maschio. Pizzi dog è uno strano cane con delle striature verdi e viola, capace di parlare. L’ultimo arrivato nella famiglia Addams è Gorgo; un gorilla che parla un alfabeto che capiscono solo Lurch e Pugsley: il buddesco. A tutti questi animali serve un padrone, per questo nella casa Addams vive anche Cugino It.: un enorme ammasso di capelli amante degli animali…

Adesso metterò un’immagine che nn rappresenta a pieno le caratteristiche cho ho elencato, però è la vera famiglia addams…

P.S. nn ci sn tutti i personaggi che ho elencato nel post prima…:)

5 Risposte

  1. Ale

    Bellissimo!!!!! carina la loro storiella!!
    ciao

    13 maggio 2011 alle 16:48

  2. steve

    ma tu mi prendi x il culo??

    13 maggio 2011 alle 19:04

  3. è bellissimo!
    … (su msn ti do un consiglio!)

    13 maggio 2011 alle 21:01

  4. NINA

    stupendo! semplicemente magnifico !!!! io nel film sono MERCOLEDì ADDAMS che si chiama lisa loring anche sè ormai comincia ad essere anziana ! nel primo episodio viene rivelato che mercoledì ha un soprannome cioè venerdì.quanto la storiella è molto carina …elisagamberini non so tu chi sei ma vorrei essere comunque tua amica ti prego rispondimi e dimmi sè accetti ! CIAO A TUTTI !

    6 gennaio 2013 alle 17:31

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...