Non arrenderti mai, non serve a niente

Gossipppp!!!

Ho un gossip da rivelarvi e tutti pensano che sia vero… quindi… Alla Sara piace Brisco… cm l’abbiamo scoperto?? sono di fianco di banco e la Sara ride sempre alle battute (stupide) di Brisco… nell’aula multimediale si sono messi (apposta) di fianco… ho provato a parlare cn la Sara, ma quando glielo chiedo nega o cambia discorso…AMORE!!!

Voi pensate che sia vero??? Dite la vostra!!!!!!

10 Risposte

  1. strizzi99

    anche secondo me è vero! nella sala multimediale, ho anche detto alla sara e a brisco di stringersi la manina e lei ha subito cambiato argomento chiedendomi “E allora perchè tu nn ti baci cn medusa?” e io ho risposto che nn mi piace medusa. ovviamente, lei l’ha chiamato per nome, nn conosce il Codice.

    11 maggio 2011 alle 16:50

    • strizzi99

      “Codice” cn la maiuscola, ricordatevelo!!

      11 maggio 2011 alle 17:00

  2. sn d’accordo… cambia sempre discorso…

    11 maggio 2011 alle 17:07

  3. bah…. sec me alla sara piace jordi (si vede da cm lo guarda e da cm ci fluerta….) invece a brisco piace la Gengi@

    11 maggio 2011 alle 17:21

  4. anche secondo me alla sara piace jordi, ma vedendola cn brisco…

    11 maggio 2011 alle 17:23

  5. cos’ha sto brisco che tutti si innamorano di lui^^^

    11 maggio 2011 alle 18:58

    • strizzi99

      niente di che… è stupido e fa ridere, tutto qui

      11 maggio 2011 alle 20:11

  6. steve

    eh…fa bettut stupide quindi e’ simpa

    11 maggio 2011 alle 19:00

  7. è simpaticissimoooooooooooooooooooooo tacete voi k nn lo conoscete (a parte steeve penso…) e pensate x voiiiiiiiiiiii

    12 maggio 2011 alle 17:11

  8. Ale

    cmq io concordo con l’eli e la tizzy!!

    13 maggio 2011 alle 16:43

Lascia un commento

