Non arrenderti mai, non serve a niente

Piccolo zoo 1’B

ciao a tutti!
Qui sono stati abbinati i nostri compagni di classe ognuno a un animale!

Samuel Micalizio: porcellino

Abdellah Elghada: cavalletta

Finelli Matteo: tigre

Stefano Zani: cane

Angelini Davide: elefante

Mattia Zanetti: asino

Tiziana Capezzera: zanzara

Elisa Gamberini: criceto

Angelo Zanetti: koala

Luigi Lorenzini: cane

Jordy Valerio Riccardo: maialino

Angic: cinghiale

Matteo Buriani: bue

Nicolò Deserti: coniglio

Giulia Trebbi: levriero

Greta Orsini: cervo

Giovanni Lovascio: cavallo

Adina Bilteanu: giraffa

Susanna Zanetti: gatto

Balcu Darius Daniel: coniglio

Roberta Melito: pettirosso

Teresa Caini: gatto

Andrea Benfenati: rinoceronte

Sara Tabellini: pecora

Alessandro Briscommatis: aquila

Nadia Lenzi: gallina (questa fa ridere da matti!! XD)

Nicolò Ferri: lupo

se non siete d’accordo o vi siete offesi… commentate!

ciao ciao!!
tiziana ed elisa

p.s. per nicolò ferri: sono tiziana, ti ho messo ma non so se all’elisa va bene; poi quando legge se non le piace lo toglie, ok?
per adina e buriani: non sono io che li ho scelti! lamentatevi con l’elisa!!

4 Risposte

  1. Burro

    Io non sono un bue ma voglio essere uno squalo!!!!

    16 aprile 2011 alle 22:45

  2. Nicolò Ferri (amico di Buriani)

    Elisa per favore mi puoi mettere come lupo??????

    17 aprile 2011 alle 13:25

  3. Adina

    grazie mille tizi..che gentile!!!! come se io ti chiamassi bassotto

    17 aprile 2011 alle 15:24

    • Giova

      Fico,io sono un cavallo.

      7 maggio 2011 alle 19:25

Lascia un commento

