Non arrenderti mai, non serve a niente

Computer schiattato, mezzo salvato

Ciao a tutti.

Non sono elisa, ma tiziana.
Ieri il computer dell’elisa è schiattato e resterà fuori uso per circa un mese, così sarò io che lo terrò un po’ d’occhio. Quindi tutti i post che vedrete scritti da a desso in poi, saranno scritti da me, ovviamente, sotto il permesso della proprietaria.

La prima cosa che ho visto è che questo blog è molto più ricco del mio e che è già a 3.450 (circa) visualizzazioni!!!

Questo blog per me è bellissimo e molto divertente, quindi lo tratterò con cura, come se fosse il mio.

Spero che anche il mio diventi così bello!! Infatti prendo spunto da qui ma non so se riuscirò a superarlo… comunque, se volete fare un salto nel mio blog, ecco l’indirizzo: http://www.strizzi99.wordpress.com

by by!!
tiziana

5 Risposte

  1. no all’amore è schiattato il computerr

    15 aprile 2011 alle 15:08

  2. strizzi99

    😄 eh già!! POVERA AMOLLEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!

    (è troppo divertente chiamarla amore… SI VEDE CHE LO ADORA!!)

    15 aprile 2011 alle 15:28

    • Adina

      oggi quando me l’ha detto l’eli pensavo stesse scherzando ma mi spiace…

      15 aprile 2011 alle 16:02

  3. Burro

    Quando è che potrai di nuovo andare sul blog Elisa???

    15 aprile 2011 alle 20:07

  4. Adina

    fra un mese……cmq anche la tizi è brava !!!

    16 aprile 2011 alle 15:49

Lascia un commento

