Non arrenderti mai, non serve a niente

Test…

Dopo aver visto il sito della Tiziana e aver calcolato la mia età mentale ho trovato un altro test divertente su:

http://www.nienteansia.it/test/test-quanto-ti-resta-da-vivere.html

Secondo me è un bellissimo sito dove fare moltissimi test per scoprire le cose più disparate!!!

7 Risposte

  1. strizzi99

    carino! a me è venuto:

    Ti restano ancora da vivere 78 anni
    Vivrai dunque fino a 90 anni

    Sei giovane e pieno di vita. Una lunga esistenza ti attende! Goditi il tanto tempo che hai a disposizione e fai in modo che esso sia fruttuoso. Buona vita!

    si spera cm nn Giovanna D’arco… Poverna!!

    11 aprile 2011 alle 16:51

  2. io fino a 87 anni… 3 in meno della tizi

    11 aprile 2011 alle 18:13

  3. io 91 anni sn vecchia!!

    12 aprile 2011 alle 20:58

    • Giova

      io 93!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      13 aprile 2011 alle 17:41

  4. strizzi99

    MUORI LOVASCIOOOOOOOOOO!!!!

    14 aprile 2011 alle 14:00

  5. Burro

    Tiziana muori tu al posto di Giovanni!!

    14 aprile 2011 alle 20:44

  6. Burro

    Io ho solo da vivere ancora 79 anni!?

    15 aprile 2011 alle 19:26

Lascia un commento

