Non arrenderti mai, non serve a niente

I più veloci

Ecco un’altra classifica: i più veloci…

Secondo le prove che abbiamo fatto a ginnastica cn un esperto i più veloci della classe sn:

1) Luigi Lorenzini = 6.66 m/s

2) Jordi Valerio Ricardo 6.60 m/s

3) Deserti Nicolò

4) Finelli Matteo

5) Adina Bilteanu

6) Angelo Zanetti

7) Mattia Zanetti

8) Elisa Gamberini = 6.00  m/s

9) Teresa Caini = 5.99 m/s

….23) Tiziana Capezzera 5.00 m/s

Ho scritto le velocità di quelli che mi ricordavo e se nn ho messo qualcuno che era veloce ditemelo che cerco di modificare…

10 Risposte

  1. Tizi-pizi-strizzi

    no! SEI CATTIVAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!😦😦😦😦
    io ero 5 m/s!!!!!!!!!!!!!! CATTIVAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    4 aprile 2011 alle 16:15

  2. liggio

    forse non ti ricorderai ma ero io primo, non il tuo fidanzatino, perchè ho fatto 6,66 m\s!!

    4 aprile 2011 alle 17:40

  3. cmq l’adina 4 nn ce la vedo (senza offesa)……..

    4 aprile 2011 alle 17:52

  4. potresti fare delle coppie k stanno bn insieme della classe………..(xò mi devi escludere…………)

    4 aprile 2011 alle 18:03

  5. elisa

    x liggio: nn mi ricordavo xò ti ho messo 5°…
    l’adina ha fatto 6.23 m/s
    x terry: posso fare le coppie, ma devo metterti anche a te xkè le femmine sn in minoranza e qualcuna dovrà avere un fidanzato e un amante segreto perchè i maschi sn di più…
    cmq nn lo so xkè a me nn va di stare cn TU SAI CHI!!!

    4 aprile 2011 alle 18:10

  6. Tizi-pizi-strizzi

    …e TU SAI CHI sarebbe Voldemort?? XDXD
    cmq anche a me piacerebbe che tu facessi una roba delle coppie della classe… (e forse, so già con chi, purtroppo, mi metti…)

    4 aprile 2011 alle 18:24

  7. voldemort è zio voldie…tizi imparaloooo

    5 aprile 2011 alle 13:58

  8. l’adina ha fatto 6.23 m/s soltanto perchè ha delle gambe lunghissime…

    6 aprile 2011 alle 20:32

  9. confermooooooooooo

    7 aprile 2011 alle 13:39

    • Adina

      vabbè se fossi una che si muove appena…ma che ci posso fare se ho le gambe lunghe nn posso certo tagliarle

      11 aprile 2011 alle 14:11

Lascia un commento

