Non arrenderti mai, non serve a niente

Quelli cn più note

Quelli cn più note sn 3

1) Samuel Micalizio: 2 note sul registro e 10 note sul diario

2) Angic Ektear Ahamed: 2 note sul registro e 2 sul diario

3) Balcu Darius Daniel: 1 nota sul registro e 1 sul diario

Invece a quota 1 nota sul registro ci sn: Jordi Valerio Ricardo, Mattia Zanetti.

Cn 2 o più note sul diario ci sn: Nadia Lenzi e Greta Orsini

Mentre cn una nota sola sul diario ci sn: Davide Angelini e Giulia Trebbi…

6 Risposte

  1. Tizi-pizi-strizzi

    DAVVEROOOOO??!! nn pensavo che la nadia avesse + note di jordy e zanetti!!!
    cmq, angic sarebbe al primo posto, se nn fosse andato via a novembre.
    io nn ho mai preso una nota

    1 aprile 2011 alle 15:24

  2. Giova

    Davide ne ha due di note!!!!!!!!!!!!!!

    9 aprile 2011 alle 17:54

  3. peggio per lui u.u

    9 aprile 2011 alle 22:10

  4. VORREI CHE ANCHE TU, LOVASCIO, PRENDESSI UNA NOTA!!!
    io nn ne ho mai presa una, neanche alle materne!

    (alle materne ho rischiato perchè avevo spruzzato il succo di frutta addosso a stefano, nn so se si ricorda, ma alla fine nn l’ho presa XDXD)

    9 aprile 2011 alle 22:12

    • Giova

      Io non ne prenderò neanche una!!!!!!!!!!!!!!!!!

      11 aprile 2011 alle 19:50

  5. strizzi99

    nn è detto!! ;-p

    12 aprile 2011 alle 13:53

Lascia un commento

