Non arrenderti mai, non serve a niente

CAPODANNO

Quest’anno ho festeggiato capodanno cn gli amici dei miei genitori: é stato bellissimo…
siamo arrivati là alle 19:30 e abbiamo iniziato a mangiare alle 20:00, abbiamo mangiato fino a sfinire: abbiamo iniziato con i tramezzini cn le varie salse, poi i panini, poi il panettone salato, eeeh…. mica finita!!!! Abbiamo continuato cn una torta salata alle patate che ancora me la sento in  stomaco, abbiamo continuato con le pizzette calde, a cui nn resisteva nessuno, e io ovviamente ne ho mangiate 6… abbiamo continuato con la frutta (io nn l’ho mangiata)
e con il dolce: una bomba alla cioccolata che solo a guardarla ingrassavi di 5 chili, poi  c’erano anche i biscottini e l’amica che ti diceva: mangia un biscottino!!! come se fosse la strega di biancaneve, poi siamo passati al mascapone che a me nn piace (meno male) poi al panettone, al pandoro, e i bigne, e i cannoli…. stavo per scoppiare, ma nn era ancora finito, adesso toccava ai pistacchi, arachidi, anacardi, noci e noccioline… e dopo quello FINALMENTE era finita la cena e adesso erano le 23:30 e abbiamo guardato la tv. a mezzanotte precisa urla, grida e aperta dello spumante che io nn ho bevuto, poi tutti in terrazza a vedere i botti, e i fuochi d’artificio, ho fatto 20 foto ai fuochi d’artificio che casualmente hanno fatto sotto casa dei tipi… le foto sn venute bellissime… dopo, a mezzanotte e mezza, come tradizione, abbiamo giocato a trivial e dopo 4 ore di gioco abbiamo vinto grazie alla risposta che ho dato al domandone finale… e alle 4:45 di mattina tutti a casa, alle 5:00 (di mattina) a dormire, e alle 15:00 di pomeriggio, mi sono alzata e ho fatto "colazione", mentre alle 19:30 ho mangiato la roba riamsta dalla sera prima…
E’ STATO UN CAPODANNO INDIMENTICABILE E SPERO CHE LO SIANO ANCHE TUTTI GLI ALTRI AVVENIRE!!!!
 

Lascia un commento

