Non arrenderti mai, non serve a niente

la fine della scuola

Ritornando indietro e pensando alla fine della scuola e all’inizio delle vacanze  mi ricorderò sempre che  eravamo tutti felici ma anche tristi per l’inizio delle vacanze ma triste sapendo di non vederci più alle medie. Quello forse a cui è dispiaciuto di più secondo me è manuel che dovrà andare alle medie a casalecchio… bei ricordi!!!

10 Risposte

  1. Adina

    bè secondo me anche a te è dispiaciuto MOLTISSIMO perche nn sarai piu in classe con il tuo AMATISSISIMISSIMO picchioe neanche MANUEL (che ti piaceva tanto)XD

    4 dicembre 2010 alle 15:21

  2. Elisa

    cosa dici nn me ne importa di nessuno adesso che ho trovato altri amicipensavo fosse più disastroso…

    4 dicembre 2010 alle 15:26

  3. matilde

    coooooooooooomeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee… nn ti importa di più di me, della vero, della gagga, di nico….. (ok sn nella classe schifida!)

    5 dicembre 2010 alle 16:39

  4. Elisa

    la veronesi e la giulia sn due cretine, la gaia nn è il massimo mi importa sl di te e di nico anche se lui nn mi considera più…

    6 dicembre 2010 alle 16:16

  5. matilde

    grazieeeeeeee che ti importa ancora di me, ma la vero è simpa, molto più di altre persone (di cui nn faccio nome ma nn sei tu)

    11 dicembre 2010 alle 21:59

  6. Elisa

    la veronesi tu dici che è simpa, per me nn è simpa mi ha fatto delle cose che nn mi vanno ancora giù e nn dire che è passato

    12 dicembre 2010 alle 13:57

  7. Terry

    io invece vorrei tornare indietro nel tempo… quando eravamo tutti a giocare a calcio nel giardino senza erba…. a fare le risse…… a litigare con la vero e la giuli………… a fare i lavoretti con l\’Emilia…… con i megapanini di Luigi………….. ah, bei tempiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!:(:(

    22 dicembre 2010 alle 11:40

  8. Terry

    cmq xme sei + dispiaciuta tu di manu!!!!!!!!!!!!!

    22 dicembre 2010 alle 11:41

  9. Terry

    bè, almeno l\’hai rivisto al mio complex!!!!!!!!!!!

    22 dicembre 2010 alle 11:41

  10. Elisa

    a me dispiace sl per la mati e nico, di manu nn me ne frega quasi più niente….

    22 dicembre 2010 alle 17:23

Lascia un commento

