Non arrenderti mai, non serve a niente

test

1) Scegli il mese in cui sei natO/a:

GennaiO >> hO presO a calci
Febbraio >> hO amatO
MarzO >> hO fumatO
Aprile >> hO baciatO
MaggiO >> hO strOzzatO
GiugnO >> hO assassinatO
LugliO >> hO ballatO la Macarena cOn
AgostO >> hO pranzatO cOn
Settembre >> hO ballatO cOn
OttObre >> hO cantatO a
NOvembre >> hO urlatO a
Dicembre >> sOnO scappatO/a da

2) Scegli il giorno (numero) in cui sei nato/a:

1 >> Un pazzo
2 >> Un mostro
3 >> Un telefono
4 >> Una forchetta
5 >> Un Messicano
6 >> Un gangster
7 >> il mio cellUlare
8 >> il mio cane
9 >> il fidanzato della mia migliore amica
10 >> il mio vicino di casa
11 >> il/la mio/a prof di scienze
12 >> Una banana
13 >> Un gatto
14 >> Un pelouche
15 >> Una capra
16 >> Un sottaceto
17 >> tUa madre
18 >> Un cucchiaio
19 >> me stesso/a
20 >> Una mazza da baseball
21 >> Un ninja
22 >> ChUck Norris
23 >> Un coltello
24 >> Uno scoiattolo
25 >> Un calciatore
26 >> mia sorella
27 >> mio fratello
28 >> Un iPod
29 >> Un pennarello indelebile
30 >> Un lama
31 >> Uno sfollato

3) Scegli il colore della maglietta che indossi:

Bianco >> perchè vado forte così
Nero >> perchè è così che trascorro il tempo
Rosa >> perchè NON sono omosessuale
Rosso >> perchè me l’hanno detto le voci che sento
Blu >> perchè sono sexy e faccio quello che mi pare
Verde >> perchè mi odio
Viola >> perchè sono forte
Grigio >> perchè ero ubriaco/a
Giallo >> perchè qualcuno mi ha offerto 1,000,000 di €
Arancio >> perchè odio la mia famiglia
Marrone >> perchè ero fatto
Altro >> perchè sono un ninja
Nessuno >> perchè non so controllarmi

Scrivete nei commenti quello ke vi è uscito collegando le tre frasi corrispondenti al vostro mese e giorno di nascita, e il colore della maglietta che indossate!!! 

3 Risposte

  1. Adina

    è uscito che ho cantato con un messicano e indosso la maglia blu perche sn sexy e faccio quel che mi pare-.-\’

    4 dicembre 2010 alle 15:43

  2. Adina

    bel gioco peroDIVERTENTE

    4 dicembre 2010 alle 15:44

  3. matilde

    ho urlato a una forchetta perchè trascorro il rempo

    4 dicembre 2010 alle 18:38

Lascia un commento

