Non arrenderti mai, non serve a niente

la Scuola

La scuola è proprio una noia. Stare 8 ore fra i banchi è una cosa snervante che ti fa venire il latte alle ginocchia; perchè non solo devi " Ascoltare " la maestra, ma devi anche rispondere alle domande che ti fa.
Per esempio, la settimana scorsa c’era una supplente che tu non ti potevi neanche alzare per soffiarti il naso. Poi quel giorno dovevamo fare scienze, allora gli ho chiesto quante persone interrogava e lei mi ha risposto che interrogava tutta la classe. Allora dovevamo inventarci una scusa per farla deviare in altre direzioni, quindi abbiamo pensato di dirgli che c’era geometria, il che era vero; ma poi quando glielo abbiamo detto ci ha rinfacciato che oggi interrogava in scienze. Poi mi ha detto ( cosa che non era vera ) che ho una faccia tosta allora le volevo dire che lei aveva una faccia tosta, ma mi sono contenuta.
                      Eli

Una Risposta

  1. Terry

    che bello!!!!è supermitico, degno del club gasp!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    5 gennaio 2010 alle 18:12

Lascia un commento

