Non arrenderti mai, non serve a niente

CHE COS’E’ IL NATALE??

Cos’è il Natale?? Boh… e ki lo sa?? Adesso vi do la mia opinione… secondo me il Natale è un momento per perdonare tt e tutti… xchè… è Natale… si deve essere solidali e secondo me quel giorno serve a capire cosa significa veramente amare una persona o semplicemente volerle bene…

Descrizione un po’ bizzarra… nn credete?? Beh… chi lo sa cosa vuol dire Natale.. ognuno ha una visione diversa da tt gli altri… Parole chiave di Natale: famiglia soprattutto, regali, amicizia, perdono (come ho già detto), gioia, felicità e… tortellini (ovviamente)!!

Passiamo dalle cose astratte, ovvero i pensieri, le emozioni e tt alle cose concrete… Cosa fare il giorno di Natale???

Io domani mattina alle 10.00 vado alla Santa Messa Di Natale per celebrare questo evento straordinario e per rivedere i miei amici che già mi mancano un sacco… e parlare con i miei amici dei regali che mi arriveranno…fare un po’ di buon sano gossip e amici allo stato puro…

Dopo la messa andrò a casa dei miei nonni per mangiare, come tt gli anni, a casa loro con la mia famiglia, i miei nonni, e i miei zii con i miei cugini!! Che bello… ormai è tradizione… mangiamo:tortellini in brodo o con la panna, patate al forno e funghi(fatti da mia nonna), polpettone con il wurstel e polpettone cn la mortadella, la frutta e di dolce panettone, pandoro, certosino e panforte… che buonoooo!!! Finito di mangiare io, mio cugino, mio zio e mia sorella giochiamo al mitico Monopoly ferrari con le macchinine… (è bellissimo), ci giocavo da quando avevo 4 anni e nn avevo mai vinto, ma adesso che sn più grande sto diventato una valida avversario per mia sorella e mio cugino (mio zio perde sempre a meno che nn abbia troppa fortuna)… una partita in media dura circa 2 ore, durante il quale, i miei nonni, i miei genitori e mia zia guardano il telegiornale o tirano fuori vecchi reperti dagli armadi da far vedere…Torniamo a casa verso le 17.00 normalmente… poi mi divertirò un po’ con i regali ricevuti alla mattina e quindi nn so se andrò al computer…

X questo vi faccio gli auguri di BUON NATALE E FELICISSIMO ANNO NUOVO…YEAHHHHHHHHHH!!!!!

Ke è bello… E’ proprio NATALE… nn ci posso CREDEREEEEEEEE

P.S. ditemi nei commenti che cos’è x voi il natale e cosa vi regaleranno

2 Risposte

  1. Steve

    A me regalano… Gioco x la Wii orologio scarpe vestiti e soldi… E il natale x me e…. Amore, cioè stare insieme e vivere momenti belli!!

    24 dicembre 2011 alle 22:47

  2. Steve

    Mi ero scordato…. BUON NATALEEEEE

    24 dicembre 2011 alle 22:49

Rispondi

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.